- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Mi chiamo Pierluigi Rizzini
-
Mi chiamo Pierluigi Rizzini
Sono il publisher di socialidarity.org e vivo e lavoro da 25 anni nel mondo del non profit, della solidarietà e del lavoro etico e sociale. Sul mio sito prediligo questa breve introduzione:
Pierluigi Rizzini Paillettes e lustrini lo ammaliano sin dal periodo universitario e lo portano a dedicarsi all'organizzazione congressuale e di eventi cultural-promozionali che gli portano via qualche anno di gioventù.
Poi capisce di essere un pesce fuor d'acqua e cambia strada, cominciando ad interagire con Onlus, Ong e Organizzazioni Internazionali. E' campaigner per l'Associazione delle ONG italiane, poi, all'inizio degli anni 90, inizia a lavorare con l'ONU e la Commissione Europea in missione di pace e monitoraggio dei diritti umani.
La moglie Paola alfine lo riporterà alla ragione dandogli due maschietti, luce della sua vita.Ci vediamo perciò nella sezione dedicata alla solidarietà del forum
ciao
pierluigi
-
Ciao Pierluigi e Benvenuto nel Forum GT
-
Ciao Pierluigi, Benvenuto e Buona permanenza nel Forum GT.
Grazie per la tua Presentazione, simpatica ed efficace; si capisce come ogni cosa nella vita ha la sua ragione ed i suoi tempi :).
Andrò a curiosare nella presentazione del tuo progetto.
A presto.
-
Ciao Pierluigi, Benvenuto nel Forum GT.