- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- vota l'avatar migliore :)
-
-
@LeCollegheDiLow said:
Non scordiamo il notevole Matteo
Sembra un fotomodello, come direbbe mia zia.(Tutta invidia, claro).
-
@micky said:
quello più da bravo ragazzo, se non beve il Marino del papà :D, vero Ryan:
Quella è la mia faccia gentile e pacata da ForumGT.... abbinata alla poesia del mio ipotetico luogo di residenza... pensateci: anche se dicessi immani caxxate, chi avrebbe il coraggio di insultare una faccetta pulita ed educata come quella????
Ma nella vita reale di tutti i giorni.... beh, altro che E.Norton (non l'antivirus, quello de "il giocatore", per intenderci...) ()
-
@Ryan Giggs 79 said:
Quella è la mia faccia gentile e pacata da ForumGT.... abbinata alla poesia del mio ipotetico luogo di residenza... pensateci: anche se dicessi immani caxxate, chi avrebbe il coraggio di insultare una faccetta pulita ed educata come quella????
Ma nella vita reale di tutti i giorni.... beh, altro che E.Norton (non l'antivirus, quello de "il giocatore", per intenderci...) ()
propongo un cambio di avatar per Ryan:
-
Stavo proprio pensando di mettere una mia foto come avatar anziche' la mia caricatura.
Che ne pensate?
-
@micky said:
Secondo me vince per distacco:
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=838]franguzzo
eh si, mi dispiace per la concorrenza ma sono un .... dito sopra tutti
-
-
@micky said:
piazzati la tua foto allora, così completiamo la premiata ditta :D:
Sarebbe ottimo per la mia autostima, pero' non corrisponderebbe a verita'.E poi preferisco disegni a foto. Penso che optero' per questa
-
@Lkv said:
Sarebbe ottimo per la mia autostima, pero' non corrisponderebbe a verita'.
Dai... non fare il modesto..
ah! Ho capito, stai optando per questa:
-
Non sarebbe la faccia da mettere come avatar in quel caso.
-
@Lkv said:
Non sarebbe la faccia da mettere come avatar in quel caso.
Già, credo proprio di no,
A tal proposito, posso suggerire due "facce" alternative:
oppure
-
OK, direi che Giorgiotave ci ha stracciati tutti.
-
io sto aspettando da Stuart il mio nuovo avatar.
-
p.s. spero non sia questa (il mio avatar) la cosa che stiamo tutti aspettando in arrivo tra 66 giorni
-
@ must: Se mi rispondi al PM c'è la possibilità che ti spedisca il mio catalogo avatars (premium) in tempi brevi
Stu
-
ero davvero a fare una grigliata. con msn on (strano non sia crashato ), ma chi lo vedeva?
-
ecco, ho vinto con Uncle S.E.M.
-
@must said:
Uncle S.E.M.
Spettacolo!
-
@Everfluxx said:
OK, direi che Giorgiotave ci ha stracciati tutti.
...And if you can't beat him... deface him!
pwn3Ð b¥ 3v3r?£µxx
-