- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Auguri Lorenzo_74
-
Auguri Lorenzo_74
[CENTER]Tanti tanti Auguri Architetto![/CENTER]
All'uomo dal planimetrico avatar che progetta, rettifica, mette a norma e cura la sicurezza statica del Forum gt, i nostri migliori auspici di
[CENTER]Buon Compleanno![/CENTER]
Ed ora festa!
-
[CENTER] Buon Compleanno Lorenzo [/CENTER]
[LEFT]
Con l'augurio che sia una giornata speciale: sentimenti ed emozioni speciali, regali speciali e -visto che so che apprezzi- CIBO SPECIALE[/LEFT]
-
Ma la A di Auguri che angolo di inclinazione ha ? Assomiglia anche ad una "trave rovescia" ?
-
Grazie ragazzi per gli auguri :).
Si, cerco di garantire la massima sicurezza statica del castello GT e quindi l'incolumità degli occupanti, grazie ad una dose massiccia di puntelli e travi rovesce.@Leonov
Mio caro bibliotecario, se continui ad accumulare tutti quei libri nella tua biblioteca mi toccherà di rinforzare anche i solai.@Cherry
Grazie; diciamo che sarà una giornata di sentimenti ed emozioni "ordinari", visto che è una giornata di lavoro... casomai provvederò a far qualcosina nel fine settimana.@Don
L'angolo di inclinazione? Non più del 35% a Roma. Comunque se hai necessità di ristrutturare il tuo campanile fai un fischio.
-
[CENTER] Auguroni Lorenzo!!!
[/CENTER]
-
[CENTER]**AUGURI!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!**
[/CENTER]
-
[CENTER]A U G U R I L O R E N Z O!
[/CENTER]
-
Mi aggiungo anche io al coro degli auguri.
-
[CENTER]AUGURI!
[/CENTER]
-
Grazie di nuovo.
@Wolf: grazie, caro LupSenior
@Jack: grazie mille... quella birra la manterrò in fresco, ce la berremo insieme tra una quindicina di giorni circa
@Alfo: addirittura la canzone di marilyn! Grazie!
@Marco: grazie anche a te!
@Lupo: grazie anche a te... (buona festa dei 18 anni!)
-
Ciao Lorenzo, augurissimi !
-
@lorenzo-74 said:
@Jack: grazie mille... quella birra la manterrò in fresco, ce la berremo insieme tra una quindicina di giorni circa
Quando vi troverete, io non ci sarò, ma mi aggrego alla bevuta della birra fresca.
Buon compleanno.
-
Ciao Mister! Grazie anche a te per gli auguri
Ciao Zetgeist e grazie anche a te! Beh allora ce la prendiamo nel fetish cafè la birretta, che son sempre belle cose...
-
-
Ciao Trombò...
Grazie per gli auguri!
-
Augurissimissimi!!!!
-
Buon compleanno!!!
-
E meno male che sono ancora in tempo per fare gli auguri al mio architetto preferito!!!
[CENTER]Buon Compleanno!!!
[/CENTER]
E per regalo potevo farti mancare delle... curve? di quelle che piacciono tanto a te, naturalmente.
[CENTER]
Tanti auguri Lorè.
[/CENTER]
-
Scusate il ritardo....ho appena finito di far la spesa per la festa
[CENTER]
**
Augurissimi Loré. **
[LEFT]
Ma...
[/LEFT][/CENTER]
@The Tromber said:@lorenzo-74 said:
Ciao Trombò...
C'è qualcosa che devi dirci? :():So' che ad una certa età la sessualità può aver degli stravolgimenti, ma non credi di aver anticipato troppo?
Ancora auguri.
-
@Samyorn said:
C'è qualcosa che devi dirci? :():
Ancora auguri.
Anche io ieri ero rimasta un po' interdetta dal tripudio di cuori; di solito appannaggio della Dama per il suo Cavaliere ...
A me doppia T non me la conta giusta (e manco Lorenzo ) le ipotesi sono due: o trattasi di donna (magari anche un po' dimessa) o di un infiltrato del Governo ... che sia addirittura il nostro Presidente??
Buona giornata a tutti intanto.