- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Volumi di traffico sulle key
-
Prova qui:
http://www.miva.com/it/content/advertiser/landing1.asp e poi clicca su generatore parola chiave
-
Ho trovato un tool in grado di aggregare molti dati utili tra cui alcune stime di traffico, che ne dite?
-
@Fuffissima said:
Ho trovato un tool in grado di aggregare molti dati utili tra cui alcune stime di traffico, che ne dite?
Cool!
Cordialmente,
Stuart
-
@Fuffissima said:
Sì lo conoscevo, è un ottimo tool. Io poi leggo sempre quel blog.
-
Ottimo strumento lukas.
complimenti!
-
@jck said:
Ottimo strumento lukas.
complimenti!Ti riferisci a Google Trends che ho segnalato? non devi fare i complimenti a me ma agli ingegneri di Google.
-
No, non dicevo google trends ma questo tool che hai segnalato http://tools.seobook.com/general/keyword/
ciao
-
@jck said:
No, non dicevo google trends ma questo tool che hai segnalato http://tools.seobook.com/general/keyword/
ciaoQuello l'ha segnalato Fuffissima, io ho solo detto che lo conoscevo e che leggo sempre quel blog.
-
@Fuffissima said:
Davvero molto interessante! Con questo i selettore di Overture va a farsi benedire perchè è già incluso nei risultati della ricerca! (ho confrontato i risultati per alcune key e sono identici...)
Però c'è una cosa che non mi convince... immettendo le key "shoes designer" ho un totale di stima mensile 613. Se clicco sulla prima key che mi viene suggerita ( sotto la colonna Overture) il totale della stima mensile lievita a oltre 39.000!!! Che significa???
-
Quindi sarebbe "utile" fare delle pagine nelle quali queste keyword sono in qualche modo presenti?
Cioè, che senso ha fare un sito su un argomento che non interessa ma solamente perchè in tanti chiedono quelle parole? Sarà ben difficile lavorarci con piacere, o sbaglio?
-
Bello questo Tool
No Fabioski, vedi gli strumenti da un lato sbagliato. Non è che devi fare le pagine e le chiavi in base a quelli per apparire nei motori.
Le pagine le devi fare in base a te stesso e agli utenti.
Quei dati sono interessanti per te, per scegliere di cosa parlare e cosa approfondire.
Non per la tua paginetta e per l'ottimizzazione.
-
@Giorgiotave said:
Bello questo Tool
No Fabioski, vedi gli strumenti da un lato sbagliato. Non è che devi fare le pagine e le chiavi in base a quelli per apparire nei motori.
Le pagine le devi fare in base a te stesso e agli utenti.
Quei dati sono interessanti per te, per scegliere di cosa parlare e cosa approfondire.
Non per la tua paginetta e per l'ottimizzazione.
quindi...
nel caso abbia stilato elenco di parole chiave, questo strumento ( o questi strumenti) mi permetterà di affinarle, mostrandomi **cosa effettivamente cercano gli utenti **riguardo quella tipologia di keywords.E' inutile che concentri i miei sforzi su "mobili ufficio" quando magari scopro che il 90% delle ricerche è ***"arredamento ufficio"
***dico bene? :inso:
-
Si esatto, hai molte indicazioni in più