• Bannato Super User

Ragazzi navigate pochino però 😄 la guida di Francesco è in rete da una decina di giorni, volevo segnalarla, anzi lo stavo facendo, poi mi sono ricordato di non essere più moderatore e mi sono fermato, pensando di segnalarla al "rettore" (Giorgio), poi me ne sono dimenticato :sbonk:

• User Attivo

@EmmeBar said:

Comunque, per il materiale del CD vedremo se sarà possibile metterlo a disposizione di chi non potrà essere presente per i gadget invece ho paura che non ce ne saranno abbastanza anche per chi non sarà presente.

Nessun problema per i gadget, sopravviveremo...ma il materiale :sbav:
    Faxatelo, citofonatelo, speditelo...paghiamo paghiamo, ma vogliamo non vogliamo sentirci forumisti di serie B perchè le nostre ragazze (ok,ok,la mia) hanno deciso di nascere il 2 giugno... 😛

• Bannato Super User

è vero anche a me sta dispiacendo non poter venire e non poter succhiare le vostre conoscenze e fregarvi tutto il materia.

• Super User

@Leon83 said:

Nessun problema per i gadget, sopravviveremo...ma il materiale
    Faxatelo, citofonatelo, speditelo...paghiamo paghiamo,
    @mix said:
    è vero anche a me sta dispiacendo non poter venire e non poter succhiare le vostre conoscenze e fregarvi tutto il materia.

Tranquilli, si organizzano masterizzazioni a casa mia per il modico prezzo di cinquant... 60 euro a CD 😄

• Bannato Super User

sti cazzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

minimo 3 cd 3x60= 180euri....

Con 160 euri mi affitto giorgio per un mese :lol: :lol: :lol:

• Super User

@mix said:

bè, se vuoi, ti dò l'omaggio della foto integrale dell'avatar di Giorgio, e la maglietta omaggio con la firma di franguzzo :D.

Ora però smettiamola se no i moderatori ci bannano per le prossime tre reincarnazioni.
    Per dare uno scampolo di IN TOPIC, vi dico che mi sono divorato la guida di fradefra in un giorno e confermo le sensazioni positive che avevo espresso. E' un ottimo lavoro complementare e di approfondimenti unici ed originali delle altre ottime guide consigliate nel forum.

Mi viene un'idea. Perchè un giorno non organizziamo una guida scritta da tutti noi del forum, e posta in essere sul forum stesso? Va coordinata, certo, ma potrebbe venir fuori un lavoro egregio incrociando tanti cervelli, se pur qualcuno è bacato :D.

• Moderatore

@mix said:

Giorgio l'ho già prenotato io per giugno, luglio e agosto... :sbonk:

@micky said:

Perchè un giorno non organizziamo una guida scritta da tutti noi del forum, e posta in essere sul forum stesso?

Bella idea!! 😄

Tornando in topic... compliementoni davvero fradefra, ottima guida!! :mani:

• Community Manager

@mix said:

Con 160 euri mi affitto giorgio per un mese

Premesso che non mi affitti neanche per un'ora (:D), ho chiesto a Fradefrà i contatti per chiedere la concessione della guida in PDF.

Ho intenzione di fare una raccolta di materiale e offrirla al raduno, darla via web non credo sarà possibile ragazzi, anche perchè non la vedo molto etica come cosa.

Al massimo faccio una pagina con i link che puntano alle risorse nel web che abbiamo messo nel CD 😉

• Bannato Super User

Premesso che non mi affitti neanche per un'ora

Mamma mia che sei caro 🙂

UFF non basta la sfiga che non ci possiamo essere in piu non ci date neanche i segreti del posizionamento, i link a gratis e le password del forum ...

che delusione :bho: 😞

• Super User

@mix said:

Giorgio fà tariffe a prestazione non ad ore 😄