- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Html.it] guida al posizionamento di Fradefrà ;)
-
Ragazzi navigate pochino però
la guida di Francesco è in rete da una decina di giorni, volevo segnalarla, anzi lo stavo facendo, poi mi sono ricordato di non essere più moderatore e mi sono fermato, pensando di segnalarla al "rettore" (Giorgio), poi me ne sono dimenticato
-
@EmmeBar said:
Comunque, per il materiale del CD vedremo se sarà possibile metterlo a disposizione di chi non potrà essere presente per i gadget invece ho paura che non ce ne saranno abbastanza anche per chi non sarà presente.
Nessun problema per i gadget, sopravviveremo...ma il materiale
Faxatelo, citofonatelo, speditelo...paghiamo paghiamo, ma vogliamo non vogliamo sentirci forumisti di serie B perchè le nostre ragazze (ok,ok,la mia) hanno deciso di nascere il 2 giugno...
-
è vero anche a me sta dispiacendo non poter venire e non poter succhiare le vostre conoscenze e fregarvi tutto il materia.
-
@Leon83 said:
Nessun problema per i gadget, sopravviveremo...ma il materiale
Faxatelo, citofonatelo, speditelo...paghiamo paghiamo,
@mix said:
è vero anche a me sta dispiacendo non poter venire e non poter succhiare le vostre conoscenze e fregarvi tutto il materia.Tranquilli, si organizzano masterizzazioni a casa mia per il modico prezzo di cinquant... 60 euro a CD
-
sti cazzi
minimo 3 cd 3x60= 180euri....
Con 160 euri mi affitto giorgio per un mese
-
@mix said:
sti cazzi
bè, se vuoi, ti dò l'omaggio della foto integrale dell'avatar di Giorgio, e la maglietta omaggio con la firma di franguzzo :D.
Ora però smettiamola se no i moderatori ci bannano per le prossime tre reincarnazioni.
Per dare uno scampolo di IN TOPIC, vi dico che mi sono divorato la guida di fradefra in un giorno e confermo le sensazioni positive che avevo espresso. E' un ottimo lavoro complementare e di approfondimenti unici ed originali delle altre ottime guide consigliate nel forum.Mi viene un'idea. Perchè un giorno non organizziamo una guida scritta da tutti noi del forum, e posta in essere sul forum stesso? Va coordinata, certo, ma potrebbe venir fuori un lavoro egregio incrociando tanti cervelli, se pur qualcuno è bacato :D.
-
@mix said:
sti cazzi
Giorgio l'ho già prenotato io per giugno, luglio e agosto...
@micky said:
Perchè un giorno non organizziamo una guida scritta da tutti noi del forum, e posta in essere sul forum stesso?
Bella idea!!
Tornando in topic... compliementoni davvero fradefra, ottima guida!! :mani:
-
@mix said:
Premesso che non mi affitti neanche per un'ora (:D), ho chiesto a Fradefrà i contatti per chiedere la concessione della guida in PDF.
Ho intenzione di fare una raccolta di materiale e offrirla al raduno, darla via web non credo sarà possibile ragazzi, anche perchè non la vedo molto etica come cosa.
Al massimo faccio una pagina con i link che puntano alle risorse nel web che abbiamo messo nel CD
-
Premesso che non mi affitti neanche per un'ora
Mamma mia che sei caro
UFF non basta la sfiga che non ci possiamo essere in piu non ci date neanche i segreti del posizionamento, i link a gratis e le password del forum ...
che delusione :bho:
-