- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
- Nuovo moderatore: alfofiore
-
Nuovo moderatore: alfofiore
Alfofiore modererà questa sezione insieme a lorenzo-74, bsaett.
Buon lavoro,
Giorgio**
-
Ciao Alfofiore e benvenuto nello staff.

-
Ciao Alfofiore, buon lavoro in sezione.

-
Ciao Alfofiore e buona moderazione nel Forum GT.

-
Ciao Alfofiore e buona moderazione :).
-
Complimenti davvero, Alfofiore!
Buona moderazione.

-
Buon lavoro!!!

-
Ciao alfofiore,
benvenuto e buon lavoro.
-
Grazie, grazie a tutti, sono commosso.......
Un ringraziamento al Director per la fiducia accordatami con questa scelta, il mio obiettivo sarà quello di non deludere questa fiducia.
Un ringraziamento particolare a Giorgiotave, l'opportunità di entrare a far parte dello Staff e del progetto GT mi entusiasma, cercherò di apprendere quanto più possibile ma emulare gli Esperti e tutti i Moderatori sarà impresa ardua.
Consentitemi, in questo momento topico :), di rivolgere il mio grazie più grande a mia Madre, senza di Lei non sarei riuscito ad arrivare dove sono arrivato, senza tutti i Suoi sacrifici e senza il Suo continuo incoraggiamento mi sarei già fermato da tempo.
Grazie, grazie a tutti.
-
@alfofiore said:
Consentitemi, in questo momento topico :), di rivolgere il mio grazie più grande a mia Madre, senza di Lei non sarei riuscito ad arrivare dove sono arrivato, senza tutti i Suoi sacrifici e senza il Suo continuo incoraggiamento mi sarei già fermato da tempo.
.
Scusa se intervengo di nuovo ma ... questo ringraziamento mi ha commosso e se mi permetti volevo salutare attraverso te anche la mamma. Mi piacerebbe conoscere la donna che ispira e guida esternazioni così ... solari 
Ancora Buon Lavoro Alfofiore.
-
Scuse? E per cosa?
Sei tu che devi scusarmi, sono stato un villano nel non accoglierti in questa discussione di presentazione come avrei dovuto fare, sono stato un villano, ma rimedio subito:
Grazie per l'accoglienza Cherryblossom, spero nel tuo aiuto per riuscire a svolgere bene il mio compito, i tuoi interventi sono sempre molto eleganti, raffinati e puntuali. Ti chiedo quindi di aiutare questo questo piccolo, nuovo moderatore di GT a fare i suoi primi passi
in questo lago profondo e cristallino senza affondare.
-
@alfofiore said:
Eh, la mamma è sempre la mamma!

A proposito, goditi/godetevi questa:Beh, Alfo, tua mamma ti concederà una birrozza con gli afecionados del fetish cafè? Ovviamente tutti sono invitati!