- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Spingere un sito ai primi posti: ecco come inserire i link
-
Spingere un sito ai primi posti: ecco come inserire i link
Ragazzi vedo ancora in firma, nei siti e in altri forum gente che non riesce a salire nei motori nonostante il continuo studio.
Un fattore molto importante oggi sono i link, quindi è importante farsi linkare in un certo modo.
Un modo corretto potrebbe essere:
[url="sito"]chiave
Un esempio
Se un sito ha la chiave nel dominio, di solito, per spingere la chiave si usa il testuale www.sito.it
Il link
Potrebbe essere preso come spam da google.
Disolito si usa www.cane-pazzo.it
Se qualcuno vuole portare la sua esperienza è ben gaccetto
-
Visto che sono ben gaccetto vi consiglio di differenziare leggermente i titoli e i testi dei link sui quali avete controllo.
Basta un'articolo, un aggettivo, insomma non fateli tutti identici.
-
E se avete la possibilità di farvi inserire diciamo 50 link non fateli mettere tutti insieme, specialmente se le cache dei siti su cui i link verranno inseriti sono rinfrescate spesso.
Mettetene diciamo, 3-4 alla settimana.
E quando uscite la sera, portatevi una maglia che fa ancora freddo
-
@beke said:
Il saggio beke dice sempre la sua
- Differenziare i title
- Mettere poco a poco i link
Ragazzi questo sta traducendo i brevetti, mica spara cavolate al vento
-
@giorgiotave said:
Ragazzi questo sta traducendo i brevetti, mica spara cavolate al vento :DE comunque quando le sparo mi metto la maglia, che al vento fa freddo
-
-
@beke said:
@giorgiotave said:
Ragazzi questo sta traducendo i brevetti, mica spara cavolate al vento :DE comunque quando le sparo mi metto la maglia, che al vento fa freddosimatici. () ... e dei link nascosti che mi dite... io ho provato con una virgola ma google non lo ha seguito... poi ho fatto un link 'classico' e ha preso subito la pagina
-
@Rinzi said:
@beke said:
@giorgiotave said:
Ragazzi questo sta traducendo i brevetti, mica spara cavolate al vento :DE comunque quando le sparo mi metto la maglia, che al vento fa freddosimatici. () ... e dei link nascosti che mi dite... io ho provato con una virgola ma google non lo ha seguito... poi ho fatto un link 'classico' e ha preso subito la pagina
link nascosti da css li prende benissimo
-
No lui linkava una virgola.
A me funziona, certo rinzi hai un dominio debole, forse questo?
-
@giorgiotave said:
No lui linkava una virgola.
A me funziona, certo rinzi hai un dominio debole, forse questo?
debole?...non offerndere il mio povero dominio che sta lavorando alla grande.... ()si può essere sia debole...
-
dico la mia:
se nel meta key dalla pagina abbiamo una situazione tipo :"ho visto un **caNe paZZo **correre"
attenzione non nel description ma nel meta keywords.
il link che mi permette una migliore forza è:
[url="sito"]caNe paZZoda notare la sintassi invertita (anti-spam) title href
l'associazione di una key presente nel meta keywords
ed il meta keywords non spammoso perchè non fisso su una key specifica ma quasi descrittivo.