- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- problema passaggio spider
-
problema passaggio spider
Buondì eccomi al mio primo post ^_^ tengo a precisare che ho trovato questo forum grazie a google complimenti davvero un forum utilissimo! veniamo a noi. ho un problema non indifferente con il mio sito, accedendo all'home page per poter navigare all'interno bisogna loggarsi ma in questo modo non è possibile neanche agli spider navigare nel sito come fare per permettere l'accesso agli spider quali per esempio google ed msn??
-
ciao e benvenuto...
è una cosa strana...perchè bloccare gli utenti su tutto il sito se non registrati?
-
è un sito adult
-
se sai programmare sviluppi delle pagine che solo i bot possono navigare e blocchi l'utente se non è loggato...
-
il sito è un portale fatto con Xoops simile a phpnuke/postnuke
-
Mah... la cosa che a me verrebbe più spontanea sarebbe quella di creare sito in html esterno rispetto al portale, dove ogni pagina contenga qualche foto di sample e del testo da indicizzare per ogni "specialità della casa", e poi sia linkata al login del portale.
Ma non ho mai lavorato nel settore adult, non so quanto sia duro venire fuori nè quali misure siano necessarie
-
@beke said:
Mah... la cosa che a me verrebbe più spontanea sarebbe quella di creare sito in html esterno rispetto al portale, dove ogni pagina contenga qualche foto di sample e del testo da indicizzare per ogni "specialità della casa", e poi sia linkata al login del portale.
Ma non ho mai lavorato nel settore adult, non so quanto sia duro venire fuori nè quali misure siano necessarie
quale stringa devo modificare in robots.txt?? :bho: bella domanda... :bho:
-
che c'è scritto bel file robots.txt?
come dice beke è OK... qualche pagina demo ottimizzata...
-
secondo me dovresti imparare il php bene e poi farti il sito in cloaking
-
Crea una versione html