- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- info: come vedere quando passa lo spider
-
info: come vedere quando passa lo spider
Ciao a tutti e buona giornata.
Volevo chiedere una cosa. Come faccio a loggare il passaggio dello spider? Mi spiego, vorrei vedere quanto e quando gli spider dei motori passano dal sito. Come faccio?
Grazie a tutti
-
Con la versione nuova di phpstats se hai le pagine in php lo puoi fare
Hai accesso hai log del tuo sito?
-
purtroppo le pag sono in html. A dirla tutta volevo chreare almeno la home in php...piú che altro per far leggere le news dai motori.
Per la domanda: si ho i log del sito
-
@bet-office said:
purtroppo le pag sono in html. A dirla tutta volevo chreare almeno la home in php...piú che altro per far leggere le news dai motori.
Per la domanda: si ho i log del sito
Puoi usare dei programmi che si installano sul server
dove hai già risposto ci quelli sono i programmi
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=223
li conosci?
-
no, ma mi voglio informare. Andró ad uploadare sul server qualche cosa del genere....devo documentarmi. Sono stato praticamente fermo per due anni e ora sono indietro!!!
grazie per i consigli...sei sempre rapido ed esaustivo (si dice cosi?!?!?! :bho: )
buona giornata
-
@bet-office said:
no, ma mi voglio informare. Andró ad uploadare sul server qualche cosa del genere....devo documentarmi. Sono stato praticamente fermo per due anni e ora sono indietro!!!
grazie per i consigli...sei sempre rapido ed esaustivo (si dice cosi?!?!?! :bho: )
buona giornata
Non lo so come si dice :D:D
Facci sapere le tue considerazioni sui programmi che utilizzerai, così da dare consiglio un pò a tutti
Buona giornata anche a te
-
riferiró risultati alla mano!