- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Sono diventata Dottoressa!
-
@Nimue del Lago said:
Bravissima Pretty!!
Davvero quando si arriva in fondo e fila tutto liscio è una grandissima soddisfazione. Goditi la gioia, la spossatezza, la soddisfazione e recupera bene le forze e le idee. Intanto questo traguardo non te lo toglie più nessuno.
Grazie per i complimenti Nimue!@Nimue del Lago said:
Certo che potresti anche farci leggere il tuo papiro, eh?
Temo ne scopriremmo delle belle!!
Meglio di no infatti , ci incontreremo di persona così avrete modo di farvi un idea sbagliata ma magari migliore della reale.@The Tromber said:
MA VAIIIII !
A suo modo anche il Tromber non poteva mancare. Grazie anche a te, ti invierò il polipo per i tuoi esperimenti.@cherryblossom said:
Ma Doppia T ci sarà all'evento Gt a roma veroooo? (pagherei oro per sapere se -come penso- ha un volto tenero e rassicurante)
Sinceramente è la stessa identica cosa che pensavo anche io...secondo me ha paura di mostrare il suo bel faccino e non si presenterà...Ciao e grazie a tuttiiiiii!!!!!!!!
-
@Pretty Heron said:
Il fotografo dell?università mi ha chiesto 55 euro per 2 foto?può anche tenersele?fra amici e parenti c?erano almeno 12 macchine fotografiche?come una vera star!
Auguroni Pretty!!!!
-
Che dire di fronte a tanta bravura.............
BRAVA!!!!!!!!!
Che son sempre belle coseeeeeeeee
A Pretty un grande grande, sei stata splendida
-
Pretty:
ti invierò il polipo per i tuoi esperimenti.Dopo l'uso? Ancora intriso di umori?
-
@Wolf Otakar said:
Auguroni Pretty!!!!
Grazie Wolf!@Zeitgeist_gt said:
Che dire di fronte a tanta bravura.............
BRAVA!!!!!!!!!
Che son sempre belle coseeeeeeeee
A Pretty un grande grande, sei stata splendida
Grazie Zeitgerist_gt!@The Tromber said:
Dopo l'uso? Ancora intriso di umori?
Incorreggibile doppia T.Grazie, troppo buoni!
-
-
@Pretty Heron said:
Ciao a tutti! Vi posto il disegno del mio papiro...la cosa più sobria di quel giorno
Il pentolone! È sempre presente!
[Di passaggio: cara Pretty, ho letto con piacere e attenzione molte ricette tra quelle che hai inserito in area "cucina", ma penso che proprio non assaggerò i "Quattro c**zi in padella" che stava cucinando il tuo avatar grafico nel papiro.
Temo che sarebbero molto indigesti... ]
A parte le battute: di nuovo brava e complimenti all'autore del disegno: ha mostrato del talento.
-
@Pretty Heron said:
Ciao a tutti! Vi posto il disegno del mio papiro...la cosa più sobria di quel giorno
Fantastica Pretty, coraggiosissima e unica.
Come Leonov ... però ... preferirei passare direttamente al dolce
-
Auguri pretty!!!
-
@Leonov said:
Il pentolone! È sempre presente!
Vuoi passare in cucina Leo'? Tranquillo ti dispenserò dall'assaggio della pietanza cucinata dal mio disegno.
Il mio amico ha avuto del talento, ancora devo vederlo per ringraziarlo visto che per lavoro non è riuscito ad essere presente... (il disegno è molto somigliante, a parte la frangetta che non ho) anche se non è riuscito a realizzare quello che aveva in mente il Petit (me tipo Xena principessa guerriera in cima ad una gondola con elmo da gladiatore e non so cos'altro). Siccome il disegno era infatti troppo sobrio (solo me vestita da tai chi chuan) mio cugino ha fatto aggiungere il famoso pentolone...
Il mio amico è poi l'artefice, insieme al Petit, dell'etichetta del vino che mi hanno fatto bere...
Scusate se non si vede bene ma sono foto fatte al volo adesso.@cherryblossom said:
Fantastica Pretty, coraggiosissima e unica.
Come Leonov ... però ... preferirei passare direttamente al dolce
Ok Cherry, neanche un sorso di vino?@Thedarkita said:
Auguri pretty!!!
Grazie Thedarkita!