• User

    Ciao a tuttiii

    Ciao a tutti sono nuovo di questo sito... comunque scusatemi se lo scrivo qui vorrei sempre se c'è posto diventare un collaboratore di questo sito; studio da tempo informatica e sò tutti i linguaggi e studio da tempo anche questi fatemi sapere ciao. 😉


  • Super User

    Ciao Dragonfire, benvenuto nel Forum GT.

    Grazie per la stima che dimostri verso il forum. Spero ti troverai bene qui con noi intanto. :ciauz:


  • User

    Non ne dubito penso che mi trovero una bellezza 🙂
    Ciao comunque una domanda io vorrei diventare un collaboratore di questo forum come ho già detto gia sono molto bravo in questo campo però essendo prima di eseguire il test devo avere almeno 50 messaggi e 3 mesi di conoscenza di sto sito non posso proprio fallo?????_Fammi sapere ciao😢


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Dragonfire e Benvenuto nel Forum GT.
    Siamo ben lieti del tuo interesse per il Forum GT. 🙂

    Per quanto riguarda eventuali collaborazioni andrei per gradi:

    1. innanzitutto è bene che tu legga il regolamento del forum e lo applichi; ad esempio la moderatrice, editandoti il post in rosso, ti ha già segnalato di non scrivere utilizzando il linguaggio tvb dei telefonini; e le segnalazioni devono essere recepite;

    2. una volta letto e fatto tuo il regolamento, è bene che tu inizi a prendere confidenza con il forum, con gli utenti e con i moderatori, iniziando a scrivere come normale utente.

    Potrai fare richiesta di diventare utente premium, o anche moderatore, solo quando avrai i requisiti minimi richiesti.

    Ciao :ciauz:


  • User

    Si scusatemi ora o finito di leggere quasi tutte gli "annunci" ecc... però io chiedevo in merito a fare richiesta per essere un collaboratore anche prima di avere almeno 3 mesi di conoscenza del forum ma se è questo che devo fare per vedere se mi prendono come moderatore lo farò
    Ciao e grazie per la dritta 🙂