- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mi sposo!!!
-
... e lo sposo farà l'addio al celibato, immagino
Auguri Deborah, e... attenta alla cantina
-
Auguri, augurissimi.....
La felicita' e' contagiosa....fai venir voglia di imitarti ;-)))
-
..... auguriiiiii!!!!
-
Tanti auguri alla GT-sposa ed al suo compagno!
-
Felicitazioni anche da una single incallita come me!!!
-
Oh Deborah felicitazioni!! Che bello il matrimonio! Nonostante la mia giovane età, ogni tanto spero sempre che arrivi qualche giovincello a chiedermi la mano. Ah, dovrò aspettare e fantasticare ancora un po'.
Facci sapere, magari veniamo a festeggiarti tutti all'addio al nubilato!
-
Tanti auguri anche da parte mia cara Deborah e che sia una vita di coppia piena di soddisfazioni morali e materiali più qualche figlio.....che son sempre belle cose........
-
Tanti auguri anche da parte mia.
Io sarei curioso di sapere la destinazione del Viaggio di Nozze !
-
hehe grazie a tutti :D.
Viaggio di nozze in Japain
-
Auguroni!!!
Io e Cosmano ci rendiamo disponibili per la festa di addio al celibato di Arturo
In quel pub lì che conosci
-
Se ci vai con la JAL e parti il 22 da MXP, ci vediamo a bordo
-
Buon matrimonio Deb!
E auguri anche al tuo maritino naturalmente. Fallo iscrivere al forum così andiamo anche all'addio al celibato@JennyM said:
ogni tanto spero sempre che arrivi qualche giovincello a chiedermi la mano.
Sei dolcissima Jenny
-
Auguroni a Deborah.
Immagino che da brava SEO avrai preparato una lista di nozze online (e magari provato a posizionarla in SERP!Riguardo a:
@Giorgiotave said:Io e Cosmano ci rendiamo disponibili per la festa di addio al celibato di Arturo
caro Giorgio temo che tu, Cosmano, il qui presente e forse altri 350 siano si disponibili ... ma ad occupare una sala in altra località. Ci separano dalla fantastica festa appena 281 km
-
l'addio al celibato di artu ... permetto solo una cenetta in casa con ingresso ad invito (e la lista degli invitati la faccio io hahahahhaha)
Per Mister: si la metto online quando trovo un secondo di tempo.
Oggi vado a fare le pubblicazioni di nozze!!!
Mi ci vedete me e arturino a firmare il fogliettino??Ogni mattina gli conto i giorni che lo separano dalla FIRMA DEL CONTRATTO hahahahahahahah.
Poraccio
-
Mi immaginavo qualcosa di più 'futuristico'... che so un bel matrimonio social web 2.0 dove le persone che leggono la lista in SERP ti fanno il regalo (comprandolo rigorosamente online) e si autoinvitano al tuo matrimonio.
-
@deborahdc said:
Ogni mattina gli conto i giorni che lo separano dalla FIRMA DEL CONTRATTO hahahahahahahah.
Per la serie "attenuiamo l'ansia del futuro consorte".
-
Tanti auguri Deborah!
-
Io sicuramente non ci sarò ma ci tengo a fare gli auguri a tutti e due.
con affetto
ste
-
W la sposa!!!!!!!!!!!!
W anche lo sposo... però la sposa ci piace di più a noi GT-user maschietti!
Bacioni!!
-
Importante comunicazione:
Il soggiorno per il viaggio di nozze me lo **regala ** il Forum Gt.
Ma è anche previsto il soggiorno GRATIS per voi!!!Per maggiori informazioni
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-fetish-cafe/112459-offerte-vacanze-agosto-2009-a.html#post646188]