- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- 0 visite anche se so che non è vero!
-
0 visite anche se so che non è vero!
Salve a tutti,
ho iniziato a gestire un blog dove scrivo articoli, era sprovvisto di analytics allora ho installato il plugin wordpress che si chiama google analiticator...
Per i primi 3 giorni tutto ok, mi segnava le visite poi ha iniziato a segnare 0.
Io sapendo che è un blog praticamente sconosciuto a google non mi sono preoccupato fino ad oggi.
Oggi guardo le statistiche della giornata di ieri e vedo che mi segna 0 visite.
Questo è impossibile perchè ieri ho segnalato un articolo su oknotizie ed è rimasto in home per circa 3-4 ore ed ha ricevuto anche alcuni dei commenti segnala che l'articolo è stato letto.La spia google si ostina a segnalarmi 0 visite! almeno segnalasse le mie tenendo conto che ho fatto accesso anche da 2 edifici diversi ieri!
Se vado in verifica stato mi dice che è tutto ok, cosa devo fare?
-
Così su due piedi non è facile dire il perché... dicci l'indirizzo che diamo un occhio al sorgente.
-
Il codice l'ho inserito io manualmente perchè il plugin qualsiasi sia non me lo inserisce...
-
Il codice mi sembra a posto, non ci sono errori js e gli header partono regolarmente. Hai mica impostato dei filtri?
-
Ciao,
anche a me succede questa cosa, ho provato a mettere un post sul cattivo funzionamento di analytics ma non ho ancora ricevuto risposte in merito.
Se trovi qualcosa facci sapere anche a noi !
-
Il mio problema era la mancanza di un pezzo di codice nel footer del template, ho risolto aggiungendolo, tu usi wordpress?
-
ormegrafiche, se mi linkassi il tuo thread qui senza il WWW sarei felice di risponderti .