- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Software per insersi nelle directories?
-
Software per insersi nelle directories?
Ragazzi ho una lista di directories pazzesca e sto impazzendo ad inserire il sito a mano. Non esistono software che mi aiutino a farlo?
-
@Dortyk said:
Ragazzi ho una lista di directories pazzesca e sto impazzendo ad inserire il sito a mano. Non esistono software che mi aiutino a farlo?
Ciao Dortyk,
Estistono quelli che precompilano i campi al visualizzare della pagina. Non ricordo il nome però
-
@Giorgiotave said:
Estistono quelli che precompilano i campi al visualizzare della pagina. Non ricordo il nome però
Se i campi hanno lo stesso nome, i browser più diffusi lo fanno (basta attivare l'autocompletamento).Altrimenti si va di copy&paste (nei limiti del possibile).
-
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=7284]Perchè non fai impazzire anche noi?
-
si con mozzilla lo faccio ma sembra un eternità e poi devo farlo per tutti i miei domini (10)
Certo che faccio impazzire anche voi forse una lista che non avete anche voi ce l'ho. Mi date email che spedisco? la lista è in html.
Avevo visto vari software per SEO ma sembra che lo facciano solo per i motori di ricerca giusto?
-
@Dortyk said:
Certo che faccio impazzire anche voi forse una lista che non avete anche voi ce l'ho. Mi date email che spedisco? la lista è in html.
Postala nella discussione che ti ho segnalato sopra, così sarà utile e disponibile per tutti...
-
Se posso contribuire io ho elaborato una lista di directory , scremandone molte. Ero partito da 900 directory italiane e straniere.
[url=http://www.sponsorizzati.it/freedirectory.asp]Qui trovate la lista directory fatta da me, ancora non definitiva ( nè lo sarà mai) e vi assicuro che provarle tutte è stato un lavoro immane, ma spero che vi servirà.
Vi ricordo che non è un lavoro nè ultimo nè definitivo, prima perchè ne ho eliminate circa 600, ma sono sicuro che molte altre faranno quella fine lol, secondo : le directory nascono ogni giorno e quindi ci vuole un costante aggiornamento.
Ho scelto le directory in base alla gratuità dell'operazione e alla non richiesta obbligatoria di back linkrubo una frase dal mio mito
----> Cordialmente St ops TheMonster
-
ps: naturalmente autorizzo Giorgio a prelevare la lista delle directory se lo ritiene opportuno