Per fare quello che chiedi basta una semplicissima pagina in HTML con una form che abbia come Action il post via mail
Stavo appunto cercando qualcosa di simile...
Grazie per evermelo fatto notare ora è tutto a posto (credo) Per quanto riguarda l'attributo title.... L'ho letto dopo.... comunque per l'usabilità serve...