Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
Presentati alla Community
F
Grazie Wolf per il saluto spero possa esservi gradito comme collega e utente malgrado il poco tempo
Buon lavoro allo staff
G
Benvenuto cebry
Ciao Dr-b e benvenuto nel Forum GT
Ciao Nicola, sei il benvenuto Come mai 'mano fredda'??
Benvenuto andreo
Ciao Larimessa e benvenuto sul Forum GT
...difficoltà che, con piacere, vedo hai superato
Benvenuto petp
S
Ciao Mimmo, benvenuto nel Forum GT
T
Grazie Gianlucamat.
Buona giornata a te!
Sergio.
Ciao pallapazza, ti do il benvenuto anche qui
Benvenuta cittadina
Ciao 3mind, benvenuto su forum GT
Ciao Alex75 e benvenuto sul ForumGt
...ti stavamo aspettando
Benvenuto Menestra
Ascolteremo con piacere anche i tuoi stornelli
Ciao 51kk0! Benvenuto...;)
Ciao Elettra, benvenuta su Gt
Benvenuta Francesca nel forum Gt
Ciao Sandro, sei il benvenuto qui sul forum
Ciao Enom e benvenuto sul Forum GT
Ho spostato il tuo messaggio nell'area Sicurezza. Questa sezione è solo per le presentazioni.
Dai un'occhiata attentamente alle Regole del Forum prima di postare di nuovo
Y
chiedo scusa. cmq il mio xp nn è contraffatto. l'ho portato a formattare e mi hanno messo una versione nn autenticata. ora nn so come fare imejpn mi serve per studiare
that's why i asked for
by the way i'm really sorry about that
bye, then