ho creato un'immagina con fireworks simile ed ora con il tuo tag ci sono riuscito, solo che ora l'effetto e quello di piccola quadratini ripetuti...
che dimensioni di schermata devo impostare in fireworks per creare un immagine completa a schermo pieno per non essere ripetuta... un'immagine unica
o magari cambiare il tag.... grazie mille
- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
Help Center: consigli per il tuo progetto
Discussioni: 15900 Post: 63517
Suggerimenti, indicazioni e pareri; supporto, spunti e idee
Moderatori
Hashtag
Help Center: consigli per il tuo progetto
-
TopicPost