- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Calabria] Monasterace: 28 Agosto 2009 - SEO & Marketing
-
Ma dobbiamo dare i nominativi una volta arrivati li?
-
Ciao Tuttojuve,
certo, verranno confrontati i nominativi e le email delle iscrizioni fatte a questa pagina.
Chi non si è iscritto sarà aggiunto manualmente
-
Un ultima cosa ci sono barriere architettoniche ?
-
Ciao TuttoJuve,
no non ci sono
-
Incredibile ma vero,
all'ultimo momento mi tocca rinunciare all'evento per alcuni contrattempi familiari.
Mi dispiace non essere dei vostri domani.. sarà per la prossima..
-
Grande questo evento a Monasterace. Sono contento di aver partecipato e di aver conosciuto Giorgio,_che è stato con me molto gentile e disponibile.
Peccato che ho dovuto abbandonare in anticipo il convegno _comunque confermo l'adesione al gt in Calabria del prossimo anno. _
-
Eccomi qui, _anche io ho partecipato oggi ero seduto in prima fila, _bravo Giorgio.
-
Ottimo evento. Le discussioni e i casi di studio fatti in tempo reale sono stati molto interessanti.
-
Sisi cionfs, ci siamo divertiti dai.
-
Sono contento di essere stato li. Gli argomenti sono stati veramente interessanti. Grazie a Giorgio per la disponibilità e per le idee da applicare al portale.
-
Aspetto di poter visualizzare gli interventi.
Ovviamente mi dispiacere non avreli vissuti dal vivo.
-
Ottimo evento!
Case history sulle penalizzazioni, molto interessanti.
Complimenti a Giorgio e allo staff di GT Lab!
-
@Wolf Otakar said:
[***]
Anche se non sono potuto esserci complimenti; comunque ho promosso l'evento nei miei blog
[...]
Per chi volesse intraprendere collaborazioni con il sottoscritto mi contatti sono sempre aperto...;)
-
Veramente un evento interessante. Il primo in Calabria!! Tutto utile e ricco di spunti utili! in bocca a lupo...spero di esserci agli altri!!!
-
Grazie ragazzi per averci supportato in questa iniziativa.
Le presenze sono state tra 25 e 30 e chi lavora nella Locride sa quanto è difficile raggiungere questi risultati.
Siamo molto felici di essere riusciti a coinvolgere Web Agency e Freelance della zona.
Stiamo già lavorando alla prossima edizione, per migliorare questo evento
-
Salve a tutti,
abbiamo partecipato a questo evento ed è stato molto interessante.
Per il 2010 la Calabria avrà il suo gt study?