- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Calabria] Monasterace: 28 Agosto 2009 - SEO & Marketing
-
Iscritto. L'unica domanda è questa: dove si terrà il GT Study Days? Venendo da giorno 27 lì dovrei organizzarmi per prenotare in un bed and breakfast.
-
Ciao Antonio,
stiamo per ricevere conferma della sala a Monasterace.
Puoi benissimo prenotare il B&B in zona. Sia la sera prima, sia il giorno stesso non abbiamo problemi con gli spostamenti.
Invieremo una newsletter a tutti gli iscritti per l'evento a Monasterace con i dettagli per l'organizzazione e gli spostamenti in modo da conoscere l'esigenze di tutti
-
Grazie Giorgio.
-
Ciao, avete qualche b&b da consigliare, grazie.
-
Vi consiglio questo http://www.bandbgandalf.it/
-
Ciao,
avrei trovato l'Hotel Stella Marina a Riace. Quanto è lontano dall'evento?
-
Ciao Luigi,
Riace è il paesino prima di Monasterace.
Con che mezzo vieni?
-
Veniamo con la macchina (Gigi ed io veniamo insieme a Monasterace).
-
Ah ok
Nessun problema in macchina, ci organizzeremo anche per raggiungere insieme il luogo.
-
Grazie della disponibilità.
-
Salve ragazzi,
ci comunico che la sede dell'evento sarà il **Museo di Monasterace
Ringraziamo il Ministero per i Beni e le Attività Culturali** (Direzione Regionale della Calabria) per averci concesso gli spazi
Il Museo si trova sulla 106, quindi è proprio sulla strada, la struttura è questa:
Per chi arriva in treno o non riesce a raggiungere la sede è previsto un raduno davanti al Bar Fratelli Minici.
Si trova a 50 metri dalla Stazione. Una volta usciti dalla stazione, basta andare verso il mare, scendendo. Dopo 20/30 metri c'è la Statale 106, sulla destra, quasi di fronte, si trova il Bar Minici.
-
Ciao a tutti.
Io vengo in macchina da Sant'Andrea ma mi chiedevo? Orari di raduno?
-
Dai un'occhiata al programma.
-
Ma dobbiamo dare i nominativi una volta arrivati li?
-
Ciao Tuttojuve,
certo, verranno confrontati i nominativi e le email delle iscrizioni fatte a questa pagina.
Chi non si è iscritto sarà aggiunto manualmente
-
Un ultima cosa ci sono barriere architettoniche ?
-
Ciao TuttoJuve,
no non ci sono
-
Incredibile ma vero,
all'ultimo momento mi tocca rinunciare all'evento per alcuni contrattempi familiari.
Mi dispiace non essere dei vostri domani.. sarà per la prossima..
-
Grande questo evento a Monasterace. Sono contento di aver partecipato e di aver conosciuto Giorgio,_che è stato con me molto gentile e disponibile.
Peccato che ho dovuto abbandonare in anticipo il convegno _comunque confermo l'adesione al gt in Calabria del prossimo anno. _
-
Eccomi qui, _anche io ho partecipato oggi ero seduto in prima fila, _bravo Giorgio.