- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Symposium gt su Google: 10-11 Ottobre 2009 - Roma
-
Probabilmente ci sarà anche Cionfs.
-
Bene
Tra qualche giorno ci sarà l'annuncio ufficiale della sala e lo scriveremo sia qui sia nella newsletter di chi si è iscritto all'evento
-
Mi piacerebbe molto ma... non credo che mi sarà possibile. In ogni caso tengo presente.
-
Decisamente interessante, quando ho letto la notizia sul gtstudydays.it ho letteralmente spalancato gli occhi e mi son detto: avendone la possibilità di esserci, why not ?
Ho già effettuato l'iscrizione, faccio passoparola tramite blog e sicuramente troverò qualche amico interessato che mi accompagnerà nel breve viaggio verso Roma
Per il resto è un iniziativa lodevole quella di promuovere la partecipazione gratuita a questo genere di convegni, davvero i miei più sinceri complimenti
-
Per caso qualcuno ci va partendo dalla Puglia?
-
Io (Taranto) ma vado con il bus e mi trattengo di più.
-
Aspetto gli aggiornamenti, grazie.
-
Ecco tutto: http://www.symposiumgt.com/
-
Ciao a Tutti,
ho provato ad iscrivermi sia al Symposiumgt che al WebReevolution, ma in entrambi i casi non mi è arrivata alcuna email di conferma. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Qualcuno sa come porvi rimedio?
Grazie in Anticipo.
Supamag
-
Ho risolto. Grazie a tutti x
-
stava nella cartella SPAM o Posta Indesiderata
-
A dire il vero non mi è mai arrivata, nemmeno nello spam. Mi sono iscritto con un altro account (gmail) e mi è regolarmente ed immediatamente arrivata.
-
Per chi usa Twitter l'Hashtag ufficiale è #symposiumgt
-
A questo indirizzo ci sarà uno streaming testuale dell'evento via Twitter http://altroseo.com/2009/10/streaming-completo-del-symposiumgt-da-twitter.html
-
Complimenti per la giornata di oggi ... in attesa per domani
-
@Giorgiotave said:
A questo indirizzo ci sarà uno streaming testuale dell'evento via Twitter
Non potendo partecipare vi seguro' per streaming.
Buon lavoro.
-
Ogni volta una sorpresa, una novità ... si rimane a bocca aperta. Trovarsi di fronte Paolo Dello Vicario, che per la prima volta calpesta il palco come relatore con tutta sicurezza, la naturalezza di chi per passione e grande impegno vuole condividere la sua esperienza con il mondo SEO. Incredibile !! E poi .. Michele Caivano ci ha deliziato, con grande semplicità di linguaggio, le ultime frontiere del Mobile Search. Tutti a bocca aperta.
Una scelta coraggiosa Giorgio, ma azzeccata per contenuti e persone. Grazie di tutto e ci vediamo a Riccione.
-
Mi associo ai complimenti di Lupo ... bravissimi tutti i relatori, ma tanti tanti tanti complimenti a Michele Caivano ...
-
E' la prima volta che partecipo ad un evento organizzato da Giorgio, e per il fatto che fosse gratuito non mi aspettavo un cosi' forte livello di approfondimento.
Quello che pero' mi ha impressionato piu' favorevolmente è stato il filo conduttore dell'evento: non più quello che posso fare oggi (che lo fanno tutti) ma quello che posso fare domani (e che oggi non fa quasi nessuno).
Un bravo a tutti i relatori ed un grazie a Giorgio perchè, umilmente citando Gaber, "la libertà è partecipazione".
-
Torno ora dalla 2^ giornata del Symposium gt. Con l'aggiunta dell'evento Web Reevolution ho trascorso un weekend meraviglioso e ricchissimo di contenuti.
Ho conosciuto persone di cui ero "amico" soltanto nel mondo del Web. Sono tornato a casa con un mucchio di idee da sviluppare e - cosa che non guasta mai - mi sono divertito anche parecchio!!
Mi sento felicemente stanco e non oso immaginare come si sentano i relatori e soprattutto gli organizzatori dell'evento.
Non si sono risparmiati in nulla: nei contenuti offerti, la disponibilità verso il pubblico, la capacità di rendere semplice anche le cose più complesse, la mole di argomenti trattati. Davvero grandi!
Siete come le grandi band musicali: dal vivo rendete anche di più!!
Grazie a tutto lo Staff, grazie a tutti relatori che ci hanno illuminato in queste giornate!