- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Symposium gt su Google: 10-11 Ottobre 2009 - Roma
-
Novità sulla location? Io intanto mi iscrivo
-
Ciao Giorgio, aspettiamo ulteriori notizie logistiche e sul programma.
Intanto mi iscrivo e passo parola.
-
Ma bisogna in qualche modo iscriversi? O si entra e basta?
Sicuramente io andrò ^^
-
Ciao Lindarosa.
Per tutte le informazioni puoi consultare questa pagina. Iscrivendoti, aggiungerai il tuo nome alla lista dei partecipanti e resterai aggiornata sulle novità.
P.S.: Mi raccomando, occhio alle maiuscole. Ci teniamo molto, qui in gt.
-
Probabilmente ci sarà anche Cionfs.
-
Bene
Tra qualche giorno ci sarà l'annuncio ufficiale della sala e lo scriveremo sia qui sia nella newsletter di chi si è iscritto all'evento
-
Mi piacerebbe molto ma... non credo che mi sarà possibile. In ogni caso tengo presente.
-
Decisamente interessante, quando ho letto la notizia sul gtstudydays.it ho letteralmente spalancato gli occhi e mi son detto: avendone la possibilità di esserci, why not ?
Ho già effettuato l'iscrizione, faccio passoparola tramite blog e sicuramente troverò qualche amico interessato che mi accompagnerà nel breve viaggio verso Roma
Per il resto è un iniziativa lodevole quella di promuovere la partecipazione gratuita a questo genere di convegni, davvero i miei più sinceri complimenti
-
Per caso qualcuno ci va partendo dalla Puglia?
-
Io (Taranto) ma vado con il bus e mi trattengo di più.
-
Aspetto gli aggiornamenti, grazie.
-
Ecco tutto: http://www.symposiumgt.com/
-
Ciao a Tutti,
ho provato ad iscrivermi sia al Symposiumgt che al WebReevolution, ma in entrambi i casi non mi è arrivata alcuna email di conferma. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Qualcuno sa come porvi rimedio?
Grazie in Anticipo.
Supamag
-
Ho risolto. Grazie a tutti x
-
stava nella cartella SPAM o Posta Indesiderata
-
A dire il vero non mi è mai arrivata, nemmeno nello spam. Mi sono iscritto con un altro account (gmail) e mi è regolarmente ed immediatamente arrivata.
-
Per chi usa Twitter l'Hashtag ufficiale è #symposiumgt
-
A questo indirizzo ci sarà uno streaming testuale dell'evento via Twitter http://altroseo.com/2009/10/streaming-completo-del-symposiumgt-da-twitter.html
-
Complimenti per la giornata di oggi ... in attesa per domani
-
@Giorgiotave said:
A questo indirizzo ci sarà uno streaming testuale dell'evento via Twitter
Non potendo partecipare vi seguro' per streaming.
Buon lavoro.