- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Il mio sito non è visualizzato.
-
Il mio sito non è visualizzato.
Salve a tutti!
Ho un problema nella visualizzazione di un sito che ho appena creato: non riesce ad essere visualizzato da alcuni utenti...come mai?
Potete aiutarmi?
Ho utilizzato Front page...
-
Ciao Aless e benvenuto nel Forum GT.
Come avrai notato quest'area è dedicata alla presentazione dei nuovi utenti del Forum e quindi risulterà difficile trovare quì risposte tecniche.
Così come risulta difficile dare una risposta al tuo problema dato che mancano numerose informazioni utili.
Il sito lo hai fatto tu...su questo ci siamo.
Cosa intendi per "non riesce ad essere visualizzato da alcuni utenti"? Vedono pagina bianca? Vedono il sito ma tutto storto? Cosa NON vedono?Questi utenti che non lo visualizzano cosa hanno in comune? Stesso browser? Stessa risoluzione? Altro?
Se ci fornisci maggiori informazioni sul problema riscontrato provvederemo a spostare la discussione in area idonea.
-
Ciao Alees, intanto, benvenuto nel Forum GT.
-
Ciao Aless e benvenuto, associandomi alla richiesta di maggiori informazioni di Samyorn, ti chiediamo anche il link del sito in questione.
-
Quando viene aperto il sito si vede solo lo sfondo e i riquadri con scritto "casella di testo".Le persone che non vedono il sito non hanno niente in comune...almeno apparentemente.
La cosa strana è che su alcuni PC si vede e su altri no...
-
Ciao Aless, sposto la tua richesta nella sezione adatta :).
-
Immagino che senza sapere l'url nessuno possa aiutarti. Scrivila mettendo lo spazio al posto del punto.
Immagino che l'errore sia legato al fatto che hai preso dei contenuti dal tuo hdd e non dal sito online, oppure hai fatto lo stesso con qualche script.
-
www parrocchiasantalucia net
-
Ho visto che le immagini sono memorizzate in una cartella "index_file" che non sembra essere stata caricata sul sito.
Come hai fatto a pubblicare il sito?
Verifica che sia presente la cartella suddetta e anche il rispetto della maiuscole minuscole.
-
Su Front page mi risulta che la cartella è stata trasferita...In sito web remoto è presente. In sito web locale non è presente quando apro la cartella del sito ma viene trasferito automaticamente quand invio il file index.htm.
Aiuto!
Grazie.
-
Mi aiutate????!!!