• User

    Numero annunci

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo...vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.
    Ho un problema con google Adsense, ovvero non riesco a inserire nelle mie pagine web + di un annuncio.
    O meglio lo metto ma ne compare solo 1...aiutatemi!! :arrabbiato:


  • User Attivo

    problema 1.
    forse la tua pagina è nuova e ci vuole qualche ora, qualche giorno perchè google capisca bene di cosa si tratti e trovi annunci sufficienti a riempire tutti gli spazi che tu gli offri.

    problema 2.
    Un'altra causa molto probabile è che per i contenuti delle tue pagine non ci sono inserzionisti sufficienti per riempire tutti gli spazi che rendi disponibile.

    Soluzione 1: aspetta uno o due giorni e verifica se gli annunci sono ancora vuoti, se si passa hai il problem 2 quindi passa alla soluzione 2.

    Soluzione 2: aggiungi contenuti o modificali in modo da allargare la tematizzazione e far comparire annunci di altri inserzionisti per altre parole chiave.

    problema ultimo: hai dei problemi di codice, prova a cambiare il formato e scegliere degli annunci ad inserzionista unico in questo caso dovrebbero riempirsi tutti. Prova anche a selzionare il colore alternativo alla mancanza degli annunci con un colore molto accesso e diverso dal desktop quello almeno te lo mostra, se no allora controlla bene il codice.


  • User

    grazie davvero...il fatto è che proprio non mi visualizza neanche la tabellina, non è che c'è ed è vuota...è proprio come se non ci fosse...trasparente.
    Io comunque ho selezionato "mostra contenuti pubblici " quando non ci sono contenuti pertinenti...? :bho:
    E questo ancor prima di mettere la pagina online...direttamente nell'anteprima di frontpage


  • User Attivo

    Se pubblichi le pagine vedrai che risolvi il problema. Vedi solo un annuncio quando lavori in locale.