- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- commento in pagina xhtml
-
commento in pagina xhtml
Buonasera a tutti e bentrovati
Sto realizzando il mio primo sito in xhtml, ed il passaggio dall'html mi sta causando non pochi contrattempi.
Uno di questi è dovuto all'inserimento di commenti tipo **** prima della dichiarazione del DOCTYPE.Mi è stato detto che questo può creare dei problemi con IE, ma non mi è stato detto di che tipo e soprattutto non mi è stata fornita una valida alternativa per inserire commenti utili ai motori di ricerca.
Qualcuno ha qualche idea o ha avuto modo di affontare (e magari risolvere) questa questione?
Grazie
-
mi sto chiedendo cosa ti costa, al posto che farti tutti questi problemi, inserire il commendo sotto il tag <body>.. () ()
-
Ciao Eugene,
Perchè devi inserei il commento prima del DOCTYPE.
Ho cercato nelle documentazioni e non ho trovato niente :bho:
-
Ma non sono ancora le 21:00!!!
Scherzi a parte, secondo un articolo letto poco tempo fa sulle doorway, veniva detto di inserire questo tipo di commento nel primo rigo di codice, ancor prima di tutto il resto.
E' pur vero che lo potrei eliminare, ma se può servire per una migliore indicizzazione della pagina preferirei lasciarlo dov'è.
In ogni caso, che tipo di problemi potrebbe creare a IE?
-
Si non sono le 21:00,
ma il server linux dove lavoro si è impallato e ho 10 minutini
A per l'indicizzazione mettilo pure dopo il body, ma serve solo per yahoo, google lo ignora
I problemi legati a IE non li conosco
-
Grazie Giorgio.
Avevo intenzioni di farti altre domande sull'argomento del topic, ma preferisco andare a leggere la tua guida al posizionamento, così non ti rompo per un po'.
Casomai tornerò all'attacco successivamente.
Ciao.
PS: t'intendi anche di CSS e XHTML?
-
Ok ti aspetto
Per css e xhtml davvero poco, sono impegnato e se non mi aggiornate voi non ce la faccio davvero.