• User

    Un saluto da Torino...xD

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Manuel e vengo da Torino.
    Mi sono iscritto a questo forum perchè mi è capitato spesso di imbattermici cercando in giro per google qualcosa che mi servisse.
    Come hobby/lavoro realizzo siti web statici.
    Sono dunque un buon conoscitore del linguaggio HTML (XHTML) e CSS, inoltre mi occupo anche di ottimizzazione ed indicizzazione dei siti che creo.
    Purtroppo non sono molto pratico di linguaggi di programmazzione ed ho quindi bisogno di aiuto per quello, ma spero un giorno di approfondire gli studi, nel frattempo, spero sarete in grado di darmi una mano, quando ne avrò bisogno. Grazie mille a tutti...ciaooooooooooooo:D


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Manuel e Benvenuto nel Forum GT.

    Esperti e informazioni sui linguaggi di programmazione qui non mancano di certo, così come abbondano domande su argomenti in cui tu sei più pratico.

    Sarà un piacere condividere idee e conoscenze con te.

    Buona permanenza tra noi.

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Manuel, benvenuto nel Forum GT.
    Grazie a te per essere passato da queste parti a raccontarti un po'.
    A presto.
    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Toh, guarda chi c'è. 😄

    Benvenuto nel Forum GT ManuelHT. 😉


  • User

    Grazie a tutti per il benvenuto, soprattutto a Samyorn che in questi giorni è iperpaziente con me, e mi sta aiutando davvero molto nella realizzazione di un mio progetto.

    In questo periodo sono molto impegnato, ma appena finirò questo progetto sarò ben lieto di dare una mano ad utenti meno esperti di me nel mio campo :D.....

    grazie ancora a tutti!!!!