- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Rockslideshow
-
Rockslideshow
Salve, volevo vedere delle immaginni con il modulo rockslideshow, e ho seguito le istruzioni alla lettera.a) ho creato una posizione modulo con il nome slideshow b) l'ho attivato su tutte le voci di menu e ho attivato il modulo stesso c) all'interno dell'articolo ho richiamato la posizione slideshow d)nel settaggio ho messo il percorso images/foto da me creata,. però mi dà errore 404. Premetto che stò lavorando in locale quindi non è possibile vederlo in rete. Qualche suggerimento?
-
@wanagana said:
Salve, volevo vedere delle immaginni con il modulo rockslideshow, e ho seguito le istruzioni alla lettera.a) ho creato una posizione modulo con il nome slideshow b) l'ho attivato su tutte le voci di menu e ho attivato il modulo stesso c) all'interno dell'articolo ho richiamato la posizione slideshow d)nel settaggio ho messo il percorso images/foto da me creata,. però mi fà vedere la pagina, ma non l'effetto slide. Premetto che stò lavorando in locale quindi non è possibile vederlo in rete. Qualche suggerimento?.
P.S.
L'errore era dovuto a un'erroneo caricamento della relativa pagina, ora è risolto,comunque l'effetto slide non si vede. Grazie
-
Ho scoperto che se inserisco il file di testo con la descrizione della foto questo si vede, ma quello che non si vede è la foto. Non riesco a venirne a capo. Aiuto please.
-
Tesoro... eh.. Parli da sola?
-
@Umby_user said:
Tesoro... eh.. Parli da sola?
Si caro, ma tu ne sai qualcosa di di rockslideshow?
-
Prova ad attivare solamente rokslideshow nella pagina... può succedere che non va daccordo con altri javascript. Mi sembra, non ne sono sicuro, che il percorso della cartella delle immagini debba essere images/stories/nomecartelladoveinserisciletueimmagini