• User Attivo

    [Altri] Alternativa a WebCeo

    Salve a tutti,
    stavo valutando di passare a iBusinessPromoter.

    Caratteristica fondamentale è quella di creare report da inviare ai clienti con un resoconto dettagliato del posizionamento di tutte le keywords nei vari motori di ricerca con riferimento anche ai vari competitors.

    Avete esperienza a riguardo? Pensate sia migliore di WebCeo?

    Grazie a tutti.

    Tipo:
    Altri


  • User

    Io ho avuto modo di provarlo, anche se non era l'ultima versione, e mi sono trovato molto bene.

    Per quanto riguarda i report da inviare ai clienti, sono abbastanza dettagliati, ma - almeno nella versione da me utilizzata - completamente in inglese e non c'era supporto italiano.

    Non so nell'ultima ver se si è mosso qualcosa.

    Un prodotto molto completo, anche se costa un bel po' (sui 500-600 euro...)


  • User

    Ciao,
    io mi sono sempre trovata benissimo con Web Ceo versione free quindi la versione a pagamento ancora più completa sarà sicuramente eccellente. Dato che ora la free si è estinta cercavo anche io un'alternativa. IBP mi sembra un'ottima alternativa, ma troppo costosa per le tasche della mia azienda. Esistono alternative più economiche? Se poi esistesse qualcosa di free meglio ancora...


  • User Newbie

    Ciao a tutti,
    sto cercando alternative a WebCEO, come ho letto in un post sul forum, trovo che web ceo ha una limitazione relativamente al tempo speso per produrre ranking per un numero di chiavi elevato.
    Questo per me è una limitazione abbastanza forte, inoltre ho la necessità di creare me mensilmente molti report; tra gli altri sft per le analisi SEO tra SEOlite e IBS quale mi suggerite?

    grazie mille