- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Stakanovisti di Maggio :)
-
Mi sa tanto che avrà più successo dei Fancazzisti, dato che pare in questo forum di questi ultimi ne circolino veramente pochi :D.
Oppure si vergognano a farsi avanti
-
@EmmeBar said:
Mi sa tanto che avrà più successo dei Fancazzisti, dato che pare in questo forum di questi ultimi ne circolino veramente pochi :D.
Oppure si vergognano a farsi avanti
Una volta si postavano le fotine con zinne di fuori ed allora tutti correvano
-
Proprio voi! Con tutto il ben di dio che c'è da studiare dopo il SES come cavolo facciamo noi poracci a stare qui al cazzeggio !?
-
Pieru ma SES e fotine sembrano 2 termini che si abbinano bene inseme
-
@KING_Hack said:
-
@KING_Hack said:
Vediamo, se cercate bella gnocca su Google il servizio images non si accorge che ci sono molte immagini non funzionanti, qualcuna c'è...
-
SES Fotine e... Pinguini a questo link:
http://www.salug.it/~carlopalma/salug_calendario_2006/salug_u00_2006.png
Roba da appendere in sala server ... le ventole raffredderanno i bollenti spiriti
-
Su tre (diconsi tre) installazioni di Linux che dovevo finire entro ieri sera ... cioè domani mattina .... cioè stamattina .... ce ne fosse una che fila per il verso giusto!
Meno male che c'è il calendario di Linux!
-
Uno è partito (maledetta scheda video integrata). Sono solo le 4 e 20 del mattino, m'è andata di lusso!
-
-
@pieru said:
Uno è partito (maledetta scheda video integrata). Sono solo le 4 e 20 del mattino, m'è andata di lusso!
Grande Pieru! Vedi? Linux almeno ti ripaga con un bel calendario... pensa invece se avessi dovuto installare 3 serverozzi M$ : non voglio pensare nemmeno lontanamente ad un calendario con lo zio Billy in tuta da lavoro che tiene in mano un infisso stile finestra ... un bel vantaggio per la diffusione di Linux insomma
-
Hey King,
appena posso faccio il calendario di GT
-
@Giorgiotave said:
Hey King,
Fikkia come ideozza ... spero che punti a soggetti stile calendario dell' OS Libero e non di casa M$ ... se no immagina che brutta campagna marketing per il brand GT
-
@KING_Hack said:
Fikkia come ideozza ... spero che punti a soggetti stile calendario dell' OS Libero e non di casa M$ ... se no immagina che brutta campagna marketing per il brand GT
Si si, la potrei fare anche come lancio del motore di ricerca
-
@KING_Hack said:
SES Fotine e... Pinguini a questo link:
http://www.salug.it/~carlopalma/salug_calendario_2006/salug_u00_2006.png
Phickissimo! Dove posso scaricare la versione hi-res? Abbiamo deciso di appenderlo in ufficio.
-
@Giorgiotave said:
Hey King,
appena posso faccio il calendario di GTwow, mi prenoto per Marzo (vi ricordo che sono un uomo di spessore)
-
@ArkaneFactors said:
Phickissimo! Dove posso scaricare la versione hi-res? Abbiamo deciso di appenderlo in ufficio.
Prova qui:
http://www.salug.it/~carlopalma/salug_calendario_2006/salugucalendariu.tar.bz2
-
GRAZIE!
-
@Giorgiotave said:
Grande! ....
Pensa che gran viral marketing un calendario con 12 forumisti in costume da bagno in formato low-res come desktop e hi-res per la stampaStu
-
@Stuart said:
Grande! ....
Pensa che gran viral marketing un calendario con 12 forumisti in costume da bagno in formato low-res come desktop e hi-res per la stampaStu
Ti stai proponendo? lo faccio con le foto del Raduno e del Convegno