- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Livelli di ottimizzazione e semantica
-
Livelli di ottimizzazione e semantica
Come ben sapete dovevo fare questi test come tourcalabria per l'italia, ho rimandato un paio di mesi per mettere apposto alcune cose su GT.it (vedi forum che mi ha dato molti problemi).
Giorgiotave.it riceve link in home con molti testi, ma in maggioranza con la key gratis poi tutto poi programmi.
Ho sempre fatto test, ma sull'influeza di una sezione sul tema del sito mai anche perchè servirebbe molto tempo e mezzi.
Ammettiamo di avere 800 trucchi di giochi per pc.
Inserendo un link dalla home a giorgiotave.it/trucchi_pc/ e creando qui le pagine per listare i trucchi (con i classici link A B C D), la tematizzazione del sito ne perde?
Cioè mentre per il sito sulle vacanze in italia potrebbe essere un progetto più grosso e nel lungo periodo funzionare, con i trucchi non m'importa un bel niente.
E se facessi la stessa cosa con 24.000 ricette? Anche qui il progetto non è grosso.
Il tempo a disposizione e poco e quello che ho lo voglio sfruttare per il progetto sulle vacanze.
La mia domanda è:
Anche se i trucchi si ritrovano ad un livello 4
home
lista trucchi per A B C D
trucchi per A
TruccoQuanto influiscono sul totale?
Qualcuno ha mai fatto dei test a riguardo?
-
La mia domanda è:
Anche se i trucchi si ritrovano ad un livello 4
home
lista trucchi per A B C D
trucchi per A
TruccoQuanto influiscono sul totale?
credo che 2° o 4° livello non cambia nulla perchè tu incominci comunque a trattare l'argomento 'trucchi pc' già dal 2° per poi andare in dettaglio sul singolo gioco
-
Neanche io ho esperienze di prima mano in questo.
Però penso che il sito è abbastanza forte e se le sezioni sono ben strutturate come tema e contenuti saranno loro a venire fuori per il tema in questione.
Il dubbio è come sarà considerata la home... forse verrà trattata come un "hub", mentre le sezioni come "authority"...
Dovresti esaminare bene la situazione di portali come Supereva Tiscali e simili che sono forti e organizzati proprio in quel modo.
Ma che te lo dico a fare?
-
Si molti usano sottodomini per dividere i temi.
Io non posso attualmente farlo...vedrò nei prossimi giorni di chiarirmi le idee
Tiscali usa i sottodomini e fa molto bene. Questo facilita anche l'inserimento in alcune directory e link spontanei........