- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- La campagna non parte
-
La campagna non parte
Ciao a tutti,
ieri ho impostato una campagna per il mio dominio ma ad oggi se ricerco qualsiasi delle keywords inserite, non appare nulla.
Secondo voi perchè?
Tra l'altro sono anche keywords senza grossa concorrenza..
-
Ciao cosmy81 e benvenuto nel Forum GT.
I motivi potrebbero essere diversi:
- mancata indicazione dei dettagli di pagamento e fatturazione;
- costi CPC o CPM, a seconda di come hai impostato la campagna, non adeguati;
- se hai settato una campagna nel motore di ricerca problemi inerenti alle parole chiave;
- gli annunci potrebbero essere stati non approvati per violazione delle norme di qualità degli annunci.
Ti invito, affinché possiamo darti una mano, a indicare qualcosina in più :-).
-
Ti ringrazio della risposta. Dimmi tutti i dati utili per rispondere e te li darò. Purtroppo non sono pratico ancora di quello strumento.
Per il pagamento ho fatto con la prepagata, quindi loro i soldi li hanno già presi.
-
Ciao di nuovo cosmy81,
ti rimando a questo post qua dove trovi link ad altre discussioni propedeutiche per AdWords:
http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/106599-videocorso-per-adwords.html#post622309 .Leggile per farti una idea iniziale di cosa ti serve sapere per usare AdWords, poi torna a postare qui.
-
Mi aggancio alla discussione. Io ho parto una campagna con soli banner grafici. Non vedo problemi di autorizzazione, ma di fatto non ho impressioni. Ho impostato anche 0,60 come CPC massimo e attivato pure il sistema di automatismo, ma rimango sempre a zero impressioni.
L'è normale?