• User

    La mia campagna: come sta andando, secondo voi?

    Ciao ragazzi,

    Voglio una vostra opinione sulla mia campagna.

    Inizio: 12 marzo
    Impressioni: 672
    Click: 7
    CTR: 1,04%
    Punteggio di Qualità: 7 (su tutte le parole chiave)
    CPC: ? 0,05
    Budget giornaliero: ? 200

    Come vi sembra? A me sembra un po poco per 18 giorni di durata. In cosa potrei migliorare secondo voi? Qual è secondo voi il tempo necessario per raggiungere degli ottimi risultati? E qual è un buon CTR? Il mio CTR come vi sembra?


  • ModSenior

    Ciao Maur90 e benvenuto nel Forum GT.

    guardando i dati sono pochi sia le impression che i click quindi la sensazione è che sia una campagna a raggio troppo stretto.
    Ti consiglierei di guardare bene le parole chiave che hai scelto e continuare a ragionarci sopra.

    In ogni caso non bastano i dati. La tua campagna potrebbe andar bene come potrebbe andar male. Tutto dipende da come la usi e cosa promuovi.

    Provo a spiegarmi meglio... Se con la tua campagna vuoi solo portare tanto traffico sul tuo sito web direi che va molto male.

    Se invece promuovi la vendita di un prodotto o servizio di nicchia... ad esempio... progettazione di piattaforme aereospaziali, i click potrebbero essere anche adeguati.


  • User Attivo

    Infatti, dovresti darci più dati per valutare la cosa.

    In teoria se 7 click hanno portato a una conversione la campagna potrebbe essere valida; poi ovviamente bisogna vedere con uno storico molto più completo.

    Ciao