• User Attivo

    Buona sera a tutti

    E' con molto piacere che mi iscrivo al forum di GT: infatti apprezzo il clima cordiale che si respira, mi piace molto la regola di iniziare con una maiuscola e finire con il punto e soprattutto mi esalta l'esclusione di linguaggio da telefonino. Finalmente un forum in italiano! 😉
    Detto ciò, visto che questa è la sezione di presentazione, eccomi: sono quel genere di utente da forum che legge molto e scrive pochi post e quindi questa mia iscrizione è più per ringraziare Giorgio Tave, moderatori e utenti che hanno dato una risposta alle decine di domande poste a nella barra di ricerca di Google.
    E con questo è tutto, ora vi linko un paio di miei siti: http... ah no, niente spam :giggle:
    Notte a tutti


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Guter e Benvenuto nel Forum GT.

    Con il medesimo piacere ti accogliamo e riceviamo i tuoi apprezzamenti. Nella tua breve analisi, che ci onora, hai ottimamente inquadrato le caratteristiche che rendono così speciale questo luogo e che tutti noi cerchiamo ogni giorno di preservare, coltivare e migliorare.

    Ti siamo grati per l'assiduità con cui leggi gli interventi, ma allo stesso tempo ti invitiamo caldamente a non farci mancare, se e quando vorrai, un tuo contributo.

    Gli argomenti di conversazione, da quelli più tecnici e "da iniziati" a quelli più marginali e "fuori tema", non mancano davvero.

    Buona permanenza tra noi. 🙂

    :ciauz:


  • Moderatore

    Benvenuto Guter.


  • User Attivo

    Grazie! 🙂


  • Super User

    Ciao Guter, buongiorno e benvenuto nel Forum GT.
    Grazie per le tue parole e per la condivisione dello spirito Gt.
    Spero continuerai a trovarti bene qui fra noi.
    A presto. :ciauz: