- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Ecco i link per spiderizzare i domini: LEGGERE BENE
-
che dici giorgio? la mia non è una doorway? che ha che non va ?
-
La mia non ha il redirect, e' questo che intendi?
Comunque era solo per metterci qualcosa, per farla indicizzare, avevi detto che ieri sera sarebbe prob passato il bot-tino...
-
la mia ha redirect però si aziona dopo 15 secondi
-
Credo che la prima utilita' della race sia:
-
"definizione di doorway page", come in un'enciclopedia, va be', diciamo dizionario.
-
magari anche "differenze eventuali con altre similmente chiamate"
-
-
A non avevo notato i 15 secondi, come mai 15? E' lo stesso di 0?
PJ sono tutti link ai siti che parlano della chiave, vediamo cosa accade.
-
se faccio un redirect in php di 0 secondi google non legge il mio codice ma il tuo su www.html.ve.it
devo dargli un pò di tempo sei te che impedisci il cloaking quindi l'unica soluzione è un redirect a tempo (non dirmi di usare js )
-
Come mai niente js?
-
odio js cerco di non usarlo mai
-
@kerouac3001 said:
odio js cerco di non usarlo mai
Certo che con il php se ti riporta alla home legge la home, perchè lui viene rediretto anche, visto che è una cosa lato server
js non lo legge. Sarebbe bene che usassi js
-
okok metto js..wait
-
@kerouac3001 said:
okok metto js..wait
-
-
Metti Metti il js :rambo1: :impiccato:
-
bwahgahahaha
fatto
-
@kerouac3001 said:
se faccio un redirect in php di 0 secondi google non legge il mio codice ma il tuo su www.html.ve.it
devo dargli un pò di tempo sei te che impedisci il cloaking quindi l'unica soluzione è un redirect a tempo (non dirmi di usare js )
credevo di averti convinto ieri...
-
non mi convincerai mai
partiamo da un fatto: Google sa tutto..google può tutto
se lui vuole ti spezza le gambine..google è la mafia di internet
quindi in ogni caso il redirect lui lo vede..puoi decidere sefarti sgamare con php (e fargli capire che quanto meno sei intelligente e usi php e non quella merda di js) oppure puoi decidere di farti sgamare con js (e dargli l'idea che sei un perdente ed è meglio farti fuori subito)
eheh in ogni caso LUI SA TUTTO!!
amate ed onorate il dio google e pregate affinchè la sua ira non si abbatta su di noi
:re:
-
fai come vuoi...
e fargli capire che quanto meno sei intelligente e usi php e non quella merda di js
ma questo concetto non lo condivido , anke io non amo il JS ma il suo utilizzo non lo vedo una forma di non inteligenza, bisogna saper scegliere la tecnica o tecnologia + adatta agli obbiettivi prefissati...
-
Provo a scrivere solo una cosetta che mi è passata per la mente, magari è una pirlata tremenda, ma sono un principiante:
Perchè non "nascondere" il JS di redirect all'interno di un file SWF inserito nella pagina???
Non so se tecnicamente possibile (per alcuni JS si), ma forse risulterebbe ancor più nascosto agli sguardi di GG. Non pensate??
Se ho scritto una stupidata fate finta di niente.
Ciao,
Paolo.
-
Rinzi stavo skerzando