• User Newbie

    Corso SEO in DVD 2007

    Salve a tutti,

    colgo l'occasione per complimentarmi e ringraziarvi tutti per le ottime informazioni che puntualmente trovo in questo forum.

    Deciso a farne il mio mestiere ho da poco acquistato il corso SEO in DVD dal sito madri.com.

    Solo che mi sono reso conto dopo l'acquisto che i DVD si riferiscono alle sessioni del 2007!

    Volevo chiedervi (immaginando che conoscete gli argomenti trattati) se il fatto che siano di 2 anni fa ha delle controindicazioni.
    E magari su cosa non fare più tanto affidamento perchè evoluta nel tempo.

    Grazie mille e buon seo a tutti


  • Community Manager

    Ciao Haka,

    perchè non invii un'email a Madri? Sono sicuro che ti risponderà 🙂


  • User Attivo

    Anche io l'ho comprato... facci sapere che ti rispondono...


  • User Newbie

    Riporto parte della email contenente la risposta:

    "> PS: Ho appena acquistato i DVD del corso seo e mi sono reso conto solo

    ora che sono del 2007. Ci sono degli aggiornamenti o cmq un minimo di
    informazioni aggiuntive per sapere se qualche informazione contenuta in
    questi DVD non è più attuale o meglio sarebbe qualcosa da evitare?"

    "Considera che le dritte esposte al seoextreme 2007 sono tuttora valide al
    90% dei casi. Ad ogni modo, se tu ti iscrivi alla nostra newsletter di
    madri.com, di volta in volta diamo delle news di web marketing comprese
    eventuali novita' in tema motori di ricerca."

    Difatto da quando ho iniziato a mettere in pratica solo alcune delle cose consigliate nel corso.

    Finalmente il sito è entrato nelle SERP di google (almeno in alcune) e un poco alla volta è iniziata la scalata.

    In particolare ho corretto degli errori/orrori che facevo, come tenere gli articoli duplicati e fare article marketing con quelli (senza neanche mettermi il link giusto 😞 )

    Ho smesso di perdere tempo con la sovraottimizzazione degli articoli e ho utilizzato le cartelle con le kw (giusto un paio) e mi sono dedicato ad aggiornare il sito periodicamente "pensando agli utenti".

    Adesso immagino toccherà dare un po' più di trust con qualche link (sono in fase di esplorazione).

    Attendo di sapere la tua esperienza davidebs.