- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Non riesco a postare
-
Non riesco a postare
Salve,
stavo risolvendo insieme ad un utente, un problema inerente php e mysql, abbiamo scambiato una serie di post ma poco fa ho provato a risponderlo ma mi compare il seguente messaggio di errore;To be able to post e-mail addresses your post count must be 100000 or greater. You currently have 6 posts.
Please remove e-mail addresses from your message, then you will be able to submit your post. [LEFT]Chi mi aiuta! :?[/LEFT]
-
Ritenta ora dai.
-
Ci dici anche in quale discussione e che messaggio vorresti mettere?
-
Grazie,
sono riuscito a postare dopo l'ok di Andrez.La discusionne è localizzata in Php & Mysql con il titolo
Query non invia dati al db.Adesso tutto risolto.
Thanks!
-
Ciao,
proseguo qui visto che riguarda cuomocrescenzo anche se il problema è differente.Non riuscendo a postare mi ha contattato con un pm. Mi è arrivata l'e-mail che mi avvisava del pm, ma ora che mi son connesso ho visto che non ho alcun messaggio privato.
Non so se questo sia legato al fatto che non riuscisse a postare sul forum, in ogni caso se si tratta di un bug e può servire a risolverlo, posso inoltravi la mail, basta sapere a quale indirizzo
Alessandro
-
Tutto risolto.
Il pm era visibile dal profilo, ma non dal forum. Presumo ci siano due tipologie di pm con gestioni separate