- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Grande lista di fornitori dropship
-
Grande lista di fornitori dropship
Salve.
Nel corso degli anni e su segnalazione degli utenti del Forum gt è stata messa insieme una lista di contatti di fornitori dropship.
Nello spirito del Forum, la condivido di seguito.
GRANDE LISTA FORNITORI DROPSHIP:
• Esprinet
• Pixmania-pro
• Einfor
• Smartstuffimport
• ferencdesign.com/drop-shipping-directory.php
• OLC Distribuzione
• Ingram Micro
• Computer Gross
• Mondo Informatica
• Smmon-line
• Tecmania
• Informaticaweb
• Alibaba.com
• Astaingriglia
• Dropsheep
• Lindy
• Informaticaperte
• Cdcpoint
• Techdata.it
-
Salve a tutti.
Nello spirito di libera condivisione di idee e conoscenze che da sempre contraddistingue il Forum gt, il presente thread è stato modificato e trasformato in una lista dinamica di agevole consultazione dove confluiranno nel tempo le indicazioni su una serie di fornitori italiani e internazionali che effettuano dropshipping.
Per presentare risorse e suggerire integrazioni alla lista precedente è ora disponibile questa discussione dell'Area Annunci al cui interno, sempre nel rispetto delle Regole del network, è possibile inserire link promozionali o autopromozionali.
Lo staff del Forum gt (Moderatori di Sezione, ModSenior e membri del Consiglio Direttivo) provvederà di volta in volta a esaminare le risorse lì presentate e a farle eventualmente confluire nel post precedente.
Grazie dell'attenzione; buon proseguimento in gt e buon dropshipping.
-
Ho pulito i vari commenti.
Se qualcuno/a vuole fare un grande aggiornamento è il benvenuto/a!
-
Se posso, vorrei segnalare anche InventorySource.com, un sistema che sto utilizzando per un negozio dropship di profumi.
Forniscono integrazioni automatiche semplicissime con qualsiasi piattaforma ecommerce (woocommerce, prestashop, magento e tutti gli altri più importanti); integrazioni sia solo di inventario e sia di "full automation" ovvero anche gestione automatica degli ordini... in pratica non muovi un dito e ti occupi solo del marketing
Hanno poi un vasto numero di fornitori, negozi però perlopiù statunitensi o canadesi, quindi è un servizio buono se si vuole lavorare a livello internazionale.
-
In questa lista si possono segnalare tutti.
Quelli che vedi in lista sono ancora validi?
-
ciao, mi sapresti dire con più dettagli come funziona?
anche in privato nell'email in firma.
saluti
Lino