- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- tutta la notte davanti al pc...
-
Una [url=http://www.laughparty.com/items/204.jpg]foto di Stuart.
-
Ragazzi, avete un approccio sbagliato per smettere di fumare
Se venite dalle mie parti vi faccio passare lo stress e smetterete di fumare senza neanche saperlo
AZZ se cercate [url=http://images.google.it/images?q=thailandia&svnum=10&hl=it&lr=&c2coff=1&start=20&sa=N]Thailandia in google images alla seconda pagina c'è il mio motorino
-
Sei un RE!
-
@must said:
[url=http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn=8890123303]é facile smettere di fumare, se sai come farlo!
Ma .. secondo voi ... o loro .. basta leggere un libro x smettere di fumare .. eggià!!! apriamo la prima pagina del libro ed esce x magia una manina ke ti dice: ... O SMETTI O TI UCCIDO ..
BENE ... volevo solo dire: se una persona vuole smettere di fumare non c sono ne libri ne manuali ne pistole ... solo e solo se VERAMENTE vuole smettere.. RIESCE CON MOLTA FACILITà.. se è obbligato a smettere oppure non lo fa x SE STESSO, non ne uscità mai ..
:mani: Bacio Keja :mani:
-
Ciao Keja, benvenuta!
Sei tu o PJ Harvey quella nella tua firma insieme a Jigen?
-
@ArkaneFactors said:
Ciao Keja, benvenuta!
Sei tu o PJ Harvey quella nella tua firma insieme a Jigen?
Grazie !!
Sono io e Jigen .... ma ki è PJ Harvey??
-
@Keja said:
Grazie !!
Sono io e Jigen .... ma ki è PJ Harvey??
Nevermind, tu sei più carina!BENVENUTA!
-
Voilà la Polly Jean:
-
@ArkaneFactors said:
Nevermind, tu sei più carina!
BENVENUTA!
ok ... sono d'accordo kon voi .. (non è il mio tipo ma è carina)...
ma io non ci assomiglio
-
Che si fa di bello?
(AF mette "Rid of Me" sul lettore).
-
Te ne vai? Di già? Non vuoi parlare di "siti dinamici e problematiche sui server"? No, eh? Beh, capisco.
-
@ArkaneFactors said:
Te ne vai? Di già? Non vuoi parlare di "siti dinamici e problematiche sui server"? No, eh? Beh, capisco.
è... () () () () ()
-
Nevermind, schersavo.
Bentornata!
Quindi? Grafica? a Milano?
'71 o '81?
Se ti mando un SMS lo leggi o lo cestini?
Vuoi un ?
-
@ArkaneFactors said:
Nevermind, schersavo.
Bentornata!
Quindi? Grafica? a Milano?
'71 o '81?
Se ti mando un SMS lo leggi o lo cestini?
Vuoi un ?
81!! Quindi? Grafica? a Milano? BRAVO
non alkoliko grazie
tu manda poi se ricevi la risposta vuol dire ke l'ho letto hahahaah
-
Grasie.
-
@Keja said:
Ma .. secondo voi ... o loro .. basta leggere un libro x smettere di fumare .. eggià!!! ...apriamo la prima pagina del libro ed esce x magia una manina ke ti dice: ... O SMETTI O TI UCCIDO ..
BENE ... volevo solo dire: se una persona vuole smettere di fumare non c sono ne libri ne manuali ne pistole ... solo e solo se VERAMENTE vuole smettere.. RIESCE CON MOLTA FACILITà.. se è obbligato a smettere oppure non lo fa x SE STESSO, non ne uscità mai ..
Veramente il mio metodo sicuro non si basa su manuali, libri, forza di volontà, autoipnosi, training autogeno, castrazione, cerotti, patch etc etc etc...... è un metodo molto più terra terra (presente l'uovo di colombo?)...e molto più efficace, e non comporta l'interruzione brusca e immediata del fumo.Anyway, ArkaneFactors è riuscito a scovare l'unica foto sul web in cui appaio vestito , Giorgio mi ha fatto venire voglia di visitare la Thailandia, e abbiamo PJ Harvey come new entry del Forum
Come finale di 1° Maggio direi non c'è male ...
Prossimamente, il vero volto di Arkane, ovviamente...
Stu
-
Azz che new entry nel Forum
Diamole un caloroso benvenuto
Keja, sappi che stiamo organizzando un bel raduno
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=9772Per i ragazzi che sognano la Thailandia, se volete vi posso organizzare un bel viaggio di gruppo
-
@Giorgiotave said:
Diamole un caloroso benvenuto
Till the flesh drops from your bones
For the girl you have in that merry green land
Can wait forever for you to come home
And the wind did howl and the wind did moan...(Henry Lee - Nick Cave and the Bad Seeds ft. PJ Harvey)
@Giorgiotave said:
Per i ragazzi che sognano la Thailandia, se volete vi posso organizzare un bel viaggio di gruppo
Magari!...
al momento stento a trovare il tempo per fare un 'viaggio' fino al distributore automatico di sigarette, figuriamoci in Thai
Prima o poi un bel viaggio con le OO me lo regalerò...Stu
-
-