- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Gelato sfuso: nel cono o in coppetta?
-
@lorenzo-74 said:
Ciao Alfofiore.
Il terzo che hai elencato mi ricorda un maritozzo con la panna (giusto?)Ricorda.... ma non è lui.
Le immagini si riferiscono alla specialità siciliana "brioche col gelato", in gergo "Brioscia".
-
Voglio sentirmi male. Voglio farmi del male. Ma io devo avere queste tre specie di panini e mangiarne tanti.
Le foto sono buoonissssssimeeee.
Mon Cher, tu comprenderai. La coppetta resta una delle verità rivelate della vita ma. C'è sempre un ma. Ma vuoi mettere la soddisfazione di tuffarsi a tirare un morso al secondo paninozzo?!
[Ricordarsi di andare in vacanza in Sicilia... ]
-
@Nimue del Lago said:
Voglio sentirmi male. Voglio farmi del male. Ma io devo avere queste tre specie di panini e mangiarne tanti.
Le foto sono buoonissssssimeeee.
Buoneeee... tanto a guardarle non si ingrassa!
@Nimue del Lago said:
Mon Cher, tu comprenderai. La coppetta resta una delle verità rivelate della vita ma. C'è sempre un ma. Ma vuoi mettere la soddisfazione di tuffarsi a tirare un morso al secondo paninozzo?!
[Ricordarsi di andare in vacanza in Sicilia... ]Comunque, in occasione del Symposium si può far tappa dal maritozzaro
Querida, Moncher e tutti i partecipanti sono avvisati!
-
@Nimue del Lago said:
Capisco il desiderio, legittimo e anzi da realizzare - l'aspetto delle ghiottonerie è a dir poco invitante -, ma perché questa voluttà nichilista di autodistruggersi con la Brioscia?
Basta mangiare solo quella ed ecco che si ha tutto il vantaggio del sapore senza il peso del mal di stomaco.
@Nimue del Lago said:
Querida! Ma è Francese!
Capisco la situazione; in effetti ogni regola ha le sue eccezioni e l'idea di divorare - nel mio caso - il primo panino supera anche il pluridecennale rapporto privilegiato con la coppetta.
@Nimue del Lago said:
[Ricordarsi di andare in vacanza in Sicilia... ]
Sicuramente. Anche perché lì, tra paste di mandorla, cannoli, granite e cibo in generale, ce ne sono di cose da gustare...
@lorenzo-74 said:
Comunque, in occasione del Symposium si può far tappa dal maritozzaro
Querida, Moncher e tutti i partecipanti sono avvisati!Parliamone, sono interessatissimo.
Ah, dimenticavo:
@Nimue del Lago said:
Last edited by Nimue del Lago; 28-07-09 at 19:31. Motivo: Se non ti guardi la foto, godi solo a metà.
Un capolavoro, un vero capolavoro assoluto; un edit da incorniciare.
-
@Leonov said:
.........omissis....... Ah, dimenticavo:
> *Last edited by Nimue del Lago; 28-07-09 at 19:31. Motivo: Se non ti guardi la foto, godi solo a metà. ;-)*
Un capolavoro, un vero capolavoro assoluto; un edit da incorniciare.
Quoto.
Se nel Forum è presente una Sezione "Per Non Dimenticare", l'edit su evidenziato della ModSenior dell'Isola di Cristallo dovrebbe entrarci per acclamazione.
-
-
@alfofiore said:
Permettetemi di mostrarvi come un vero gastrosessuale gode nel gustare un gelato:
Io faccio la stessa cosa al bar il pomeriggio coi cornetti avanzati della mattina...superlativo! Questo solo riesce a battere il cono!@lorenzo-74 said:
Quanto tempo che non ne mangio uno...@lorenzo-74 said:
Buoneeee... tanto a guardarle non si ingrassa!
A proposito, come va la dieta?
Mi devi dare l'indirizzo del maritozzaro di fiducia!@Leonov said:
Basta mangiare solo quella ed ecco che si ha tutto il vantaggio del sapore senza il peso del mal di stomaco.
La brioscia col gelato ha una marcia in più Leo'...mai provata?@Leonov said:
Anche perché lì, tra paste di mandorla, cannoli, granite e cibo in generale, ce ne sono di cose da gustare...
Che aspettiamo ad andare tutti a trovare Sam? Magari capiamo anche che fine hanno fatto il sorcio e la mucca di Cionfs...
-
@Pretty Heron said:
A proposito, come va la dieta?
Mi devi dare l'indirizzo del maritozzaro di fiducia!-13
Ps: il maritozzaro è uno!
Cerca su google "maritozzaro"; tutte le serp puntano a lui.
Sta vicino alla Stazione Trastevere, sfortunatamente a 500 mt da dove lavoro!
-
@Nimue del Lago said:
Idea interessante...
[CENTER]Nimue,
oscurità prima, Signora di magia e di incanto,
dalla tua casa nella foresta di Broceliande, vieni a noi.
Nimue,
Una luce, Signora di biancospino e di tutti gli alberi in fiore,
Nimue,
selezione di tutti i profeti e veggenti,
Nimue,
amante di tutti i profeti e veggenti,
Nimue,
che ispirò il primo Saggio, sia con noi.
Nimue,
che lo lasciò riposare nella sua vecchiaia, sia con noi.
Nimue,
che ha aperto il Grande Albero di biancospino
perchè lui vi potesse dormire dentro, sia con noi.
Egli è stato addormentato due volte per sette cento anni.
Nimue,
aprite l'Albero di biancospino, una volta ancora,
che si possa risvegliare emergendo ringiovanito,
che possa ritornare il Grande veggente,
quello inesorabile che ci da l'ispirazione.
[CENTER]Nimue,
E apri sta sezione và
[/CENTER]
[/CENTER]**. **(metto il punto a fine post altrimenti qualche mod mi cazzìa)
**.**
-
Riecco un altro fan della dama del Lago...ma il Bibliotecario che dice?
Alfofiore, visto che questa è la discussione-sondaggio sul gelato in cono o coppetta ti pregherei di fare le tue prossime dichiarazioni alla dama nella discussione OT del fetish cafè:[LEFT][URL="http://www.giorgiotave.it/forum/gt-fetish-cafe/115436-caldo-luglio-non-mi-squaglio-sullo-scoglio.html"] Caldo luglio non mi squaglio sullo scoglio
-
Riecco un altro fan della dama del Lago...ma il Bibliotecario che dice?
Alfofiore, visto che questa è la discussione-sondaggio sul gelato in cono o coppetta ti pregherei di fare le tue prossime dichiarazioni OT nella discussione OT del fetish cafè:Caldo luglio non mi squaglio sullo scoglio.
Non vuole essere un rimprovero, sia chiaro, serve solo a tenere pulito e ordinato il forum.