- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [SES] Considerazioni Generali di Giorgio Taverniti
-
Com'è silenzioso stamattina Giorgio... Chissà cos'ha fatto ieri sera, eheheh.
-
forse é meglio non saperlo
-
Veramente un peccato non esserci....comunque, citando AF, respect
-
GRANDISSIMO!!! grandissimi tutti.
la mia azienda non capisce un cazzo di internet, fa i siti solo perchè gliegli chiede il cliente e non spende 1000 euracci per mandarmi al SES, però ha dei siti di 20000 pagine che non sono manco indicizzati. però si lamenta e vuole la bacchetta magica.
e siccome non capiscono niente, le cose che riesco a carpire dal forum e dall'incontro di ieri sera e dai contatti che mi faccio fuori da lì, le userò solo per me e per i miei progettini.
inizio a tampinarli comunque già da ora per il SES dell'anno prossimo.
(però un gadget ce l'ho lo stesso, è un regalino di un amico
)
-
Anche a nome di tutti i niubbi, grandissimo respect!
:brindisi:
enrico
p.s. per le sbronze serie e per quella che gli spagnoli chiamano saggiamente risacca, consiglio vivamente la miracolosa alka seltzer, meglio se assunta negli ultimi barlumi di lucidità prima di abbattersi....
-
ma c'era anche sfogliamilano?
-
Aspetto impaziente le risposte alla tue domande impertinenti
Complimenti ragazzi!
-
@ArkaneFactors said:
Com'è silenzioso stamattina Giorgio... Chissà cos'ha fatto ieri sera, eheheh.
Due giorni, 10 ore di sonno
Sfogliamilano c'era la prima sera
Ora vi aggiorno su tutto, corro!!!!!!!!!
-
Giorgio, mi sa che la prossima volta è meglio che al posto della Fanta ordini una Redbull
Alla prossima
-
@Fuffissima said:
Giorgio, mi sa che la prossima volta è meglio che al posto della Fanta ordini una Redbull
Alla prossima
-
@Giorgiotave said:
Le cose interessanti sono avvenute fuori.
Ho conosciuto sia il Rappresentante di Google (si è aggregato ai ragazzi del forum e ce lo portiamo a spasso, ieri gli abbiamo rubato tutti i segreti:D), sia quello di MSN che si è dimostrato molto disponibile a rispondere alla mie domande un pochino forti:
- Cosa pensi della pubblicità delle SERP di MSN sul Network di Google
- Con il programma pubblicitario di MSN permetterete la pubblicazione sugli spam engine come fà ora il vostro Partner Yahoo! Search Marketing - Overture
- Cosa porta Live di innovativo rispetto agli altri motori
- Vi siete resi conto che serve un motore di ricerca e non un portale
- Quanto riuscite ad intervenire manualmente sulle SERP
- Perchè migliorano i risultati di MSN nel tempo
Le risposte non ce le dici?
-
@ArkaneFactors said:
Le risposte non ce le dici?
Certo, al Convegno GT
Fabio Giacomini di Msn.it si è dimostrato davvero molto disponibile, magari si iscrive anche.
Vorrei creare un documento da portare o al convegno o al raduno, oppure parlare e dire molte cose a voce.
Nel forum mancano tutte le emozioni, le espressioni, gli sguardi che nessuno strumento attualmente presente potrà mai fare lo stesso.
Quindi, in attesa di una decisione importante rimando il tutto