- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- può esistere il "banning non tecnico"?
-
@Serp said:
Udite, udite. Sono serio e datemi credito almeno per la serietà che ho dimostrato sino ad oggi. Quelli di Google in California sono usciti fuori di senno. Mi ha scritto un mio caro amico, che ci lavorava fino a due ore fa. Mi dice che si è dovuto dimettere a causa del forte stress generato da una situazione conflittuale gravante sul suo incarico. In più mi dice, che ci sono due correnti predominanti ed antagoniste in seno al Googleplex, che incidono sulle politiche antispam, e che sono arrivate ad inficiare in maniera significativa, la stabilità delle infrastrutture. BigDaddy sarebbe l'ultima pezza tappa caz..te.
Vermut: Dunque?
-
Dunque in che senso, "inficiare in maniera significativa la stabilità delle infrastrutture", per prima cosa? E poi, cosa doveva "pezzare" BD? E quell'altra cosa, là, delle "due correnti predominanti e antagoniste in seno al Googleplex" (il due lati della Forza?)... Insomma, dài!! C'moooon!!!! Sputa il rospo...
-
@ArkaneFactors said:
Dunque in che senso, "inficiare in maniera significativa la stabilità delle infrastrutture", per prima cosa? E poi, cosa doveva "pezzare" BD? E quell'altra cosa, là, delle "due correnti predominanti e antagoniste in seno al Googleplex" (il due lati della Forza?)... Insomma, dài!! C'moooon!!!! Sputa il rospo...
Vermut: graduellement ...
@Serp said:
Udite, udite. Sono serio e datemi credito almeno per la serietà che ho dimostrato sino ad oggi. Quelli di Google in California sono usciti fuori di senno. Mi ha scritto un mio caro amico, che ci lavorava fino a due ore fa. Mi dice che si è dovuto dimettere a causa del forte stress generato da una situazione conflittuale gravante sul suo incarico. In più mi dice, che ci sono due correnti predominanti ed antagoniste in seno al Googleplex, che incidono sulle politiche antispam, e che sono arrivate ad inficiare in maniera significativa, la stabilità delle infrastrutture. BigDaddy sarebbe l'ultima pezza tappa caz..te.
-
Vermut: Interessante il Ses?
-
OK. Stuart, pensaci tu a fare domande oculate e graduali al compagno Vermut, vuoi? Io bevo e vi ascolto.
-
>ArkaneFactors: OK. Stuart, pensaci tu a fare domande oculate e graduali al compagno Vermut, vuoi? Io bevo e vi ascolto.
Vermut: Di merende?
-
Vermut: ...
-
@Serp said:
Vermut: Di merende?
No, di bevute. Cheers, comrade. :brindisi:
-
-
@ArkaneFactors said:
OK. Stuart, pensaci tu a fare domande oculate e graduali al compagno Vermut, vuoi? Io bevo e vi ascolto.
Cin!Qual è il reale scopo (purpose) di BigDaddy?
Cordialmente,
Stuart
-
<edit>
PROSIT!
</edit>
-
Vermut: :ola:
-
>ArkaneFactors: OK, Stuart se n'è andato...
Vermut: È dietro di te!
-
@Stuart said:
Qual è il reale scopo (purpose) di BigDaddy?
Son tutt'orecchi...
-
>Stuart: Qual è il reale scopo (purpose) di BigDaddy?
Vermut: razionalizzare risorse
-
Vermut: :ola:
-
Grazie
Quali sono le DUE (2) correnti antagoniste all'interno di Googleplex?
Cordialmente,
Stuart
-
M'intrometto:
Vermut: razionalizzare risorse
umane?
-
>Stuart: Quali sono le DUE (2) correnti antagoniste all'interno di Googleplex
Vermut: Il levante e il ponente...
-
>ArkaneFactors: umane?
Vermut: Scherziamo?