- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- può esistere il "banning non tecnico"?
-
@Serp said:
Vermut:
Si fa pe' scherza', compagno Vermut!
-
@micky said:
costruire un sito meglio posizionato.
Grave errore.
-
@Stuart said:
Don't get it wrong, Vermut .... Serp told us you have recently resigned from Google
Vermut:
-
@Arkane said:
micky ha scritto:
costruire un sito meglio posizionato.Grave errore.
Se Google fosse una macchina perfetta e se facessi il SEO per beneficienza ti quoterei in pieno. Così come se fossi uno spammer. Ma se costruisco un sito che ai soli occhi degli operatori umani è inferiore palesemente ad un altro (per lo più per grafica!!! pensa ad un sito adult), ma che è assolutamente in linea con le guidelines ma risulta con molti più contenuti studiati , e se il ruolo dei backlink è marginale ed assorbito dalla ristrettezza del settore, allora quoto il mio costruire un sito meglio posizionato.
-
@Vermut said:
Ecco cosa succede a dire ad una persona che non è abbastanza solare e easy:ot:
Cordialmente,
Stuart
-
Vermut, per la verità l'amico comune Serp ci aveva detto anche un'altra [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=75094#75094]cosetta, che magari vuoi spiegarci di persona intanto che i tuoi ex-datori di lavoro sono a Milano a ubriacarsi...
-
@ArkaneFactors said:
Vermut, per la verità l'amico comune Serp ci aveva detto anche un'altra cosetta, che magari vuoi spiegarci di persona intanto che i tuoi ex-datori di lavoro sono a Milano a ubriacarsi...
Voto a favore
Sono anche disposto a tradurre in inglese il post di Serp, se può servire...Cordialmente,
Stuart
-
@micky said:
Ma se costruisco un sito che ai soli occhi degli operatori umani è inferiore palesemente ad un altro (per lo più per grafica!!! pensa ad un sito adult), ma che è assolutamente in linea con le guidelines ma risulta con molti più contenuti studiati , e se il ruolo dei backlink è marginale ed assorbito dalla ristrettezza del settore, allora quoto il mio costruire un sito meglio posizionato.
Mi sembra che continui a trascurare l'esistenza di un'importante categoria di "operatori umani": gli utenti.Gravissimo errore.
-
@Arkane said:
Mi sembra che continui a trascurare l'esistenza di un'importante categoria di "operatori umani": gli utenti.
Si, ma non mi hai ancora detto come fanno a sgamarmi, link spontanei a parte visto che Vermut diceva che altre cose non vengono prese in considerazione, [EDIT]se poi c'è qualcosa da sgamare...
-
> intanto che i tuoi ex-datori di lavoro sono a Milano a ubriacarsi...
Vermut:
- Eric Schmidt
- Larry Page
- Sergey Brin
?
-
Vabbeh dai, diciamo ex-colleghi.
Insomma, ti sbottoni o no? Vuoi un martini?
-
@ArkaneFactors said:
Vabbeh dai, diciamo ex-colleghi.
Insomma, ti sbottoni o no? Vuoi un martini?
No Martini, No party x^
-
@micky said:
Si, ma non mi hai ancora detto come fanno a sgamarmi
Continui a non capire... Un posizionamento fine a sé stesso non serve a nulla se il tuo sito non ha contenuti di qualità! Gli utenti non sono babbei. O perlomeno, non tutti lo sono completamente.
-
@Arkane said:
Continui a non capire... Un posizionamento fine a sé stesso non serve a nulla se il tuo sito non ha contenuti di qualità! Gli utenti non sono babbei. O perlomeno, non tutti lo sono completamente.
Non ho detto che il sito fa schifo, solo di allungare il brodo testuale meglio dei miei competitors, avendo si un sito inferiore, ma perfettamente a tema!
-
@Serp said:
No Martini, No party x^
OK dai, il primo giro lo offro io, il secondo Stuart.Adesso però ciancio alle bande, e dicci tutto.
-
@Serp said:
Udite, udite. Sono serio e datemi credito almeno per la serietà che ho dimostrato sino ad oggi. Quelli di Google in California sono usciti fuori di senno. Mi ha scritto un mio caro amico, che ci lavorava fino a due ore fa. Mi dice che si è dovuto dimettere a causa del forte stress generato da una situazione conflittuale gravante sul suo incarico. In più mi dice, che ci sono due correnti predominanti ed antagoniste in seno al Googleplex, che incidono sulle politiche antispam, e che sono arrivate ad inficiare in maniera significativa, la stabilità delle infrastrutture. BigDaddy sarebbe l'ultima pezza tappa caz..te.
Vermut: Dunque?
-
Dunque in che senso, "inficiare in maniera significativa la stabilità delle infrastrutture", per prima cosa? E poi, cosa doveva "pezzare" BD? E quell'altra cosa, là, delle "due correnti predominanti e antagoniste in seno al Googleplex" (il due lati della Forza?)... Insomma, dài!! C'moooon!!!! Sputa il rospo...
-
@ArkaneFactors said:
Dunque in che senso, "inficiare in maniera significativa la stabilità delle infrastrutture", per prima cosa? E poi, cosa doveva "pezzare" BD? E quell'altra cosa, là, delle "due correnti predominanti e antagoniste in seno al Googleplex" (il due lati della Forza?)... Insomma, dài!! C'moooon!!!! Sputa il rospo...
Vermut: graduellement ...
@Serp said:
Udite, udite. Sono serio e datemi credito almeno per la serietà che ho dimostrato sino ad oggi. Quelli di Google in California sono usciti fuori di senno. Mi ha scritto un mio caro amico, che ci lavorava fino a due ore fa. Mi dice che si è dovuto dimettere a causa del forte stress generato da una situazione conflittuale gravante sul suo incarico. In più mi dice, che ci sono due correnti predominanti ed antagoniste in seno al Googleplex, che incidono sulle politiche antispam, e che sono arrivate ad inficiare in maniera significativa, la stabilità delle infrastrutture. BigDaddy sarebbe l'ultima pezza tappa caz..te.
-
Vermut: Interessante il Ses?
-
OK. Stuart, pensaci tu a fare domande oculate e graduali al compagno Vermut, vuoi? Io bevo e vi ascolto.