- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- può esistere il "banning non tecnico"?
-
-
@micky said:
Questo è molto più semplice di battere i migliori competitors sui meri contenuti e basta
Ti rispondo con una domanda, a costo di andare OT: che cosa significa, per te "battere i tuoi competitor"?
Due risposte possibili:- costruire un sito con contenuti migliori;
- costruire un sito meglio posizionato.
-
costruire un sito meglio posizionato.
-
@Stuart said:
@ArkaneFactors said:
Figo. Esisterà anche un Google Google Google Search Result Quality Evaluators Quality Evaluators Team, secondo te?
Tanto l'ho corretto!!!!!!
Guarda che era una domanda seria! Se esiste il [url=http://supr.c.ilio.us/about]Social Social Tagging Site Tagging Site?...
-
@Serp said:
Vermut:
Don't get it wrong, Vermut .... Serp told us you have recently resigned from GoogleRegards,
Stuart
-
@Serp said:
Vermut:
Si fa pe' scherza', compagno Vermut!
-
@micky said:
costruire un sito meglio posizionato.
Grave errore.
-
@Stuart said:
Don't get it wrong, Vermut .... Serp told us you have recently resigned from Google
Vermut:
-
@Arkane said:
micky ha scritto:
costruire un sito meglio posizionato.Grave errore.
Se Google fosse una macchina perfetta e se facessi il SEO per beneficienza ti quoterei in pieno. Così come se fossi uno spammer. Ma se costruisco un sito che ai soli occhi degli operatori umani è inferiore palesemente ad un altro (per lo più per grafica!!! pensa ad un sito adult), ma che è assolutamente in linea con le guidelines ma risulta con molti più contenuti studiati , e se il ruolo dei backlink è marginale ed assorbito dalla ristrettezza del settore, allora quoto il mio costruire un sito meglio posizionato.
-
@Vermut said:
Ecco cosa succede a dire ad una persona che non è abbastanza solare e easy:ot:
Cordialmente,
Stuart
-
Vermut, per la verità l'amico comune Serp ci aveva detto anche un'altra [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=75094#75094]cosetta, che magari vuoi spiegarci di persona intanto che i tuoi ex-datori di lavoro sono a Milano a ubriacarsi...
-
@ArkaneFactors said:
Vermut, per la verità l'amico comune Serp ci aveva detto anche un'altra cosetta, che magari vuoi spiegarci di persona intanto che i tuoi ex-datori di lavoro sono a Milano a ubriacarsi...
Voto a favore
Sono anche disposto a tradurre in inglese il post di Serp, se può servire...Cordialmente,
Stuart
-
@micky said:
Ma se costruisco un sito che ai soli occhi degli operatori umani è inferiore palesemente ad un altro (per lo più per grafica!!! pensa ad un sito adult), ma che è assolutamente in linea con le guidelines ma risulta con molti più contenuti studiati , e se il ruolo dei backlink è marginale ed assorbito dalla ristrettezza del settore, allora quoto il mio costruire un sito meglio posizionato.
Mi sembra che continui a trascurare l'esistenza di un'importante categoria di "operatori umani": gli utenti.Gravissimo errore.
-
@Arkane said:
Mi sembra che continui a trascurare l'esistenza di un'importante categoria di "operatori umani": gli utenti.
Si, ma non mi hai ancora detto come fanno a sgamarmi, link spontanei a parte visto che Vermut diceva che altre cose non vengono prese in considerazione, [EDIT]se poi c'è qualcosa da sgamare...
-
> intanto che i tuoi ex-datori di lavoro sono a Milano a ubriacarsi...
Vermut:
- Eric Schmidt
- Larry Page
- Sergey Brin
?
-
Vabbeh dai, diciamo ex-colleghi.
Insomma, ti sbottoni o no? Vuoi un martini?
-
@ArkaneFactors said:
Vabbeh dai, diciamo ex-colleghi.
Insomma, ti sbottoni o no? Vuoi un martini?
No Martini, No party x^
-
@micky said:
Si, ma non mi hai ancora detto come fanno a sgamarmi
Continui a non capire... Un posizionamento fine a sé stesso non serve a nulla se il tuo sito non ha contenuti di qualità! Gli utenti non sono babbei. O perlomeno, non tutti lo sono completamente.
-
@Arkane said:
Continui a non capire... Un posizionamento fine a sé stesso non serve a nulla se il tuo sito non ha contenuti di qualità! Gli utenti non sono babbei. O perlomeno, non tutti lo sono completamente.
Non ho detto che il sito fa schifo, solo di allungare il brodo testuale meglio dei miei competitors, avendo si un sito inferiore, ma perfettamente a tema!
-
@Serp said:
No Martini, No party x^
OK dai, il primo giro lo offro io, il secondo Stuart.Adesso però ciancio alle bande, e dicci tutto.