• User Newbie

    Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e...

    Ciao a tutti!
    Il mio nome è Luca, ho 24 anni e vivo a Gassino Torinese (TO) da circa un anno e mezzo.

    Nonostante la mia "giovane" età ho già svolto un infinità di lavori, in proprio e non, con soddisfazioni altalenanti.

    Da giugno dello scorso anno ho preso la desione più importante della mia vita ⭕ INTERNET e le sue risorse ed immense potenzialità saranno il MIO futuro, la mia fonte di reddito e, spero, benessere:eheh:!

    Da poco sono venuto a conoscenza del ForumGT: prima di iscrivermi ho navigato parecchio tra le centiania di discussioni e possibilità che il "mondo GT" propone, ed ho quindi deciso di iscrivermi e scrivere il mio primo post di presentazione, convinto che potrete essermi di notevole aiuto (e magari in futuro, perchè no, potrò essere anch'io utile a qualcuno...:?).
    Sarò a breve in linea il mio primo e-commerce, e consigli tecnici me ne serviranno veramente tanti........

    Inizio pertanto con il ringraziare anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano!!

    Buona Giornata a TUTTI, Luca.


  • Super User

    Ciao Luca, benvenuto nel Forum GT.

    E' un grande piacere ed onore per me raccogliere in quest'area degli spezzoni o dei flash delle storie e aspettative di ciascuno di noi.
    E' un momento di intimità prezioso che ogni utente che passa da queste parti ci regala e che serve non solo per conoscerci a vicenda ma anche per capire come crescere meglio tutti insieme.

    Ti auguro che la tua importante decisione porti tutti i frutti sperati e nche di più. Buona permanenza tra noi nel frattempo.
    :ciauz:


  • User Newbie

    Beh.. in realtà i primi frutti li ha già portati: un mio amico, proprietario di un piccolo concessionario d'auto (come tutti in grossa difficoltà economica a causa del brutto momento economico che stiamo vivendo) mi ha proposto di sviluppare per la sua attività il settore delle vendite on-line...

    E da novembre abbiamo già raggiunto ottimi risultati!

    Ora ho un piccolo problema: stiamo sviluppando un sito e-commere (per ora stiamo sfruttando solo autoscout e siti simili) per la vendita delle auto, ma anche di pezzi di ricambio per auto...
    Avrei bisogno di sapere qual'è la sezione migliore per postare i miei quesiti a riguardo.....

    Dobbiamo inserire i prodotti collegandoli al modello di auto sui quali possono essere installati, e pertanto ci serve un file contenente tutte le vetture di tutte le case automobilistiche... Tipo: ALFA ROMEO 159 1.9 jtd - 159 1.6 benzina ecc ecc...

    Grazie per il benvenuto,
    Luca


  • Super User

    Ciao Luca, c'è una Sezione del Forum dedicata all' E-Commerce. Credo tu possa trovare li alcune risposte o lo spazio per nuove domande (o l'aiuto dei moderatori per un eventuale spostamento).
    :ciauz: