- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [SES 2006] Tattiche di search advertising
-
[SES 2006] Tattiche di search advertising
Silvio Camilli, ADVance ha parlato di
CREAZIONE LISTA KEYWORDS
- Le tre fasi
- Analisi del sito e concorrenza
- Ampliamento lista keywords
- Ottimizzazione lista keywords: eliminazione combinazioni non rilevanti
STRUTTURAZIONE DELLA CAMPAGNA
- Suddivisione in Gruppi
- Vantaggi suddivisione in Gruppi
MONITORAGGIO DELLA CAMPAGNA
- Principali parametri di performance
- Tool monitoraggio conversioni
Con la messa online della campagna è fondamentale iniziare ad effettuare un monitoraggio costante di tutti i principali parametri di performance delle keyword:
impression
click
CTR
CPC max.
CPC medio
posizione mediaSulla base dei dati rilevati si procederà alle ottimizzazioni della campagna a livello lista keyword
Giorgio
-
Silvio Camilli, ADVance ha parlato di
CREAZIONE LISTA KEYWORDS
- Le tre fasi
- Analisi del sito e concorrenza
- Ampliamento lista keywords
- Ottimizzazione lista keywords: eliminazione combinazioni non rilevanti
STRUTTURAZIONE DELLA CAMPAGNA
- Suddivisione in Gruppi
- Vantaggi suddivisione in Gruppi
MONITORAGGIO DELLA CAMPAGNA
- Principali parametri di performance
- Tool monitoraggio conversioni
Con la messa online della campagna è fondamentale iniziare ad effettuare un monitoraggio costante di tutti i principali parametri di performance delle keyword:
impression
click
CTR
CPC max.
CPC medio
posizione mediaSulla base dei dati rilevati si procederà alle ottimizzazioni della campagna a livello lista keyword
Giorgio
-
In effetti spesso si tende a pensare che una campagna di Search Advertising sia una cosa semplice: Paghi ed ottieni risultati, in realtà è tutto (come sempre) molto più complicato.