- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Aumenta velocemente il tuo Rank...
-
Aumenta velocemente il tuo Rank...
Il page rank misura, all'interno di Google, "l'importanza" di un sito in relazione ad una serie di fattori, tra cui il più importante è quello relativo alla cosiddetta "link popularity", che è tanto più alta quanto più un sito è linkato da altri siti con elevato page rank. Più il page rank di un sito è elevato, maggiori sono le sue possibilita' che risulti nei primi posti dei risultati di ricerca su Google.
Per questo motivo nasce l'idea di una WebDirectory gratuita e senza obbligo di scambio link, una directory che da la possibilità anche a chi è poco conosciuto di ottenere popolarità nel web!
Che ne dite? Cosa aspettate?
Date un'occhiata senza impegno!Perchè meglio un link in piú che uno in meno...
-
Ciao Dusy. Grazie per la segnalazione. Provvederò subito a registrare i miei siti.
-
Grazie mille! Aspetto i vostri siti!
La registrazione come ripeto è gratuita,
e per lo piú non dovrete nemmeno impestare con banners o cos'altro i vostri siti!Quindi spargete la voce! Non vedo l'ora di poter riempire la mia directory!
-
Grazie Dusy!
-
Grazie Dusy!
-
Sito segnalato!
Buon lavoro.
-
Sito segnalato!
Buon lavoro.
-
Grazie mille!
Già in molti avete segnalato i vostri siti!Ora potrete visualizzare ache il Rank delle vostre pagine che in qualche settimana cambierà sensibilmente!
Grazie ancora
-
Grazie mille!
Già in molti avete segnalato i vostri siti!Ora potrete visualizzare ache il Rank delle vostre pagine che in qualche settimana cambierà sensibilmente!
Grazie ancora
-
Fatto
-
Fatto
-
Dusy grazie per questa risorsa... siti segnalati anche da me
-
Dusy grazie per questa risorsa... siti segnalati anche da me
-
Sito segnalato . Grazie mille per il servizio.
-
Sito segnalato . Grazie mille per il servizio.
-
Ho provato a segnalarti un sito, ma mi ha dato errore....
-
Ho provato a segnalarti un sito, ma mi ha dato errore....
-
Segnalato grazie!
-
Segnalato grazie!
-
Che ne dici di una nuova categoria "annunci"?