- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Impressions senza clicks da stamattina
-
Meno male, succede anche a me. vuol dire che i click saranno conteggiati tra qualche ora. problemi di google.
-
Ogni settimana ce n'è un diversa...
-
Si stavo già disponendo tutti i santi in fila. poi mi son detto: "cià, vediamo se per caso su GT ..." ed ecco il post.
Mi avete salvato il fegato.. almeno per stamattina
-
Stessa situazione, mi stavo preoccupando.
-
@pomhey said:
Ogni settimana ce n'è un diversa...
In effetti i disagi sui rapporti di AdSense stanno diventando troppo frequenti, negli ultimi tempi...
-
Stessa cosa, ma nessun susslto di panico.
Ero certo che venedo qui avrei trovato già il post..
-
Anche a me è successa la stessa cosa e mi consolo che non sono l'unica! Fiùù!
-
Effettivamente stamattina mi sono preoccupato, e mi so detto: "azz, ndamo bene.." poi più le imp aumentavano e meno mi preoccupavo..
A parte i disagi che ci vengono a trovare sovente, però credo che adsense stia dando anche problemi in remunerazioni, non trovate?
-
In questi ultimi mesi l'equazione Adsense=problemi sembra andare per la maggiore ma d'altronde fin quando non esisterà una concorrenza degna, staremo sempre qui a lamentarci, invano.
-
Io inizialmente ho trovato 800 impressioni e Zero click, e hopensato ad un problema di google, dopo 30 minuti 950 impr. e 1 click... da qui il panico assoluto...fortuna che ho visto questo post:)
-
Adesso a me risulta tutto OK, da zero il CTR è andato a 2,03%
-
Riscontro che anche su AdWords per qualche ora c'è stato un calcolo ritardato di click e conversioni, poi aggiustato intorno le 13.30 circa ora italiana. Probabilmente è questo il motivo.
-
Io sono venuto su gt sicuro di trovare la risposta pronta ....e infatti