- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Elimare un concorrente
-
Elimare un concorrente
In una discussione si è pensato ad una cosa :" cosa succede se inserisco banner non miei su siti illeciti?"
Google banna quegli account?
azz se è così siamo messi male voi cosa ne pensate
-
In una discussione si è pensato ad una cosa :" cosa succede se inserisco banner non miei su siti illeciti?"
azz se è così siamo messi male voi cosa ne pensate
-
@TheMonSter said:
azz se è così siamo messi male voi cosa ne pensateSicuramente Google chiude l'account, ma è anche vero che ti invia una email in cui ti spiega che il tal sito X è contro la tale norma Y del contratto AdSense. Da qui hai tutti gli strumenti per fare il culetto al facinoroso...
-
@TheMonSter said:
azz se è così siamo messi male voi cosa ne pensateSicuramente Google chiude l'account, ma è anche vero che ti invia una email in cui ti spiega che il tal sito X è contro la tale norma Y del contratto AdSense. Da qui hai tutti gli strumenti per fare il culetto al facinoroso...
-
Ne parlavamo con Emmebar, poi ha risposto anche agoago.
Tranquilli, sono seri e si accorgono di tutto, al massimo ti riattivano l'account
-
Tranquilli, sono seri e si accorgono di tutto, al massimo ti riattivano l'account
-
@Giorgiotave said:
Sono seri chi?
Google?
Ahahahahah
-
@buluca said:
Sono seri chi?
Google?
AhahahahahHey buluca,
in questo forum abbiamo un approccio diverso e ci piace discutere serenamente e con pragmatismo senza insinuare offese.
Non ci saranno ulteriori richiami e se vuoi chiarimenti esistono i pvt, come da regolamento
-
@Giorgiotave said:
purtroppo non sempre è così....secondo il loro "algoritmo segreto" io avrei peccato di click fraud (dopo aver investito in domini e molte ore di web-editing.....) e sono stato quindi bannato dal programma di adsense.
non mi sono sembrati per niente ragionevoli e questo mi è dispiaciuto perchè mi sono sentito un po' tradito (peggio ancora non per colpa mia....)
chi su adsense ha puntato molto (oggi non lo rifarei) deve sempre tenere a mente che questo gioiellino è fragile e può rompersi in ogni momento....e peggio ancora per cause non sempre per responsabilità del webmaster.
non voglio tirare i piedi a nessuno....ma oggi sono proprio deluso e quì mi fermo per evitare di dire cattiverie.
speriamo bene in ypn o di essere riammesso (l'è dura)
ciaoooooooooo