• Super User

presente su Yahoo ma non in Google con le stesse keywords

Ciao a tutti,
    vorrei posizionare il sito che ho in firma con la keywords principale di "Vacanze Calabria" ora naturalmente so benissimo che ancora il sito non è molto pieno ma per questo sto già provvedendo...

La cosa che mi fa rimanere perplesso è questa: su Yahoo per la keywords di "vacanze al mare in Calabria" è al settimo posto mentre per la keywords di "vacanze in Calabria" si trova al 148° posto,, so benissimo che questa seconda è ancora troppo lontana dall'obiettivo ma per il momento non vi preoccupa...

Quello che mi preoccupa è che su Google il sito è indicizzato ma praticamente non esiste per nessuna delle keywords se non per quella del dominio stesso, come posso fare? Quali sono gli errori/orrori che sto commettendo?

Ciao e grazie a tutti del vostro preziosissimo aiuto

:ciauz:

• Community Manager

@Ranius said:

Quello che mi preoccupa è che su Google il sito è indicizzato ma praticamente non esiste per nessuna delle keywords se non per quella del dominio stesso, come posso fare? Quali sono gli errori/orrori che sto commettendo?

Ciao Ranius,

Google, come tutti sappiamo, è diverso.

Per essere presenti in chiavi competitive serve un progetto a lungo termine, con informazioni e pensato per gli utenti.

Segui questo TOPIC,
    http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=10173

dirò la mia più tardi 😉

• Super User

Ciao Giorgiotave,
    so molto bene cosa intendi dire... attualmente sto cercando di fare pagine con contenuti di qualità e naturalmente indicare anche pagine di approfondimento esterne al sito, per quanto riguarda delle eventuali newsletter e altre cose di questo genere credo che si possono fare solamente dall'anno prossimo quando, se il proprietario del sito lo vorrà, si potrà far rifare il sito in modo da avere una grafica più accattivante e da inserire tutte quelle cose che adesso mancano...
    adesso il compito più arduo è quello di far diventare "un'anatra un cigno"

:ciauz: