• User Newbie

ciaoraga sono gianluca

Ciao a tutti proprio un bel forum complimenti.
    Mi diverto creando siti e nuove pagine che mio figlio mi suggerisce.

Saluti a tutti felice di esserci.

• Consiglio Direttivo

Ciao gianliuc e benvenuto nel Forum GT. 🙂

Direi che un figlio è un'ottima sorgente di ispirazione e per di più di acqua fresca e pulita.
    I tuoi saranno sicuramente ottimi lavori.

Buon divertimento. :ciauz:

• Super User

Ciao Gianluca, benvenuto nel Forum GT.

Se posso, quanti anni ha tuo figlio? E' un critico gentile a lavoro ultimato? Il mio non ha ancora 5 anni ed ha gia più manualità di me e quando non riesco in qualcosa che mi chiede .... sono dolori :giggle:.
    Ancora benvenuto. :ciauz:

• User Newbie

Ciao mio figlio ha 14anni ed adesso comincia a viaggiare...... pultroppo.....
    mi ha chiesto una pagina da ballerini cioè una pagina di scambio musica dediche e chat ok?

Chiederei un aiuto come posso fare per trovare la sorgente di un file pls?

Helpme please ❌x❌x

• Super User

Ciao Gianluca, quest'area è dedicata esclusivamente ad una prima presentazione al Forum;
    per una maggiore visibilità e quindi ottenere risposte, ti consiglio di formulare una domanda dettagliata nella sezione giusta (cliccando su Forum potrai visionare una panoramica di tutte le Aree e discussioni gia presenti).
    Per qualunque problema -anche di posizionamento- troverai sempre dei Moderatori pronti ad aiutarti.

Ti preghiamo un po' di attenzione quando editi i messaggi, usando le maiuscole ad inizio frase ed evitando lo stile dei telefonini, il tutto per una migliore comprensione dei messaggi e quindi rispetto verso gli altri utenti del forum stesso.
    :ciauz: