- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti da Marco mkc Costanzo
-
Ciao a tutti da Marco mkc Costanzo
Salve a tutti, mi chiamo Marco (aka marcomkc) e sono un consulente di comunicazione.
Mi piace utilizzare la creatività in tutti i campi della mia vita e da poco ho terminato il progetto che ha consentito la creazione della Armonia Station (la chaise longue che vedete nel profilo).
Mi interesso anche di SEM e sono stupito a volte di quanto ancora ci sia da fare in Italia per far capire agli imprenditori l'importanza di una buona immagine su internet.
Faccio mia questa frase di Galbraith"E' stato il denaro ad alimentare la società industriale. Ma nella società dell'informatica, il combustibile, la forza motrice, è dato dalla conoscenza. Abbiamo sott'occhio una nuova struttura di classe: da un lato coloro che sono in possesso delle informazioni, e dall'altro quanti sono costretti ad agire in stato di ignoranza. E la nuova classe il suo potere non lo deriva dal denaro né dalla terra, bensì dalla conoscenza."
Spero di conoscere presto tante persone interessanti in questo forum....
marcomkc
-
Ciao marcomkc, benvenuto nel Forum GT
-
Ciao Marco, benvenuto nel Forum GT.
Ho dato uno sguardo veloce all'Armonia Station e sembra davvero molto invitante, complimenti.
Spero ti piacerà partecipare al Forum. A presto.
-
Grazie Cherry,
spero proprio di trovarmi in un luogo stimolante.
Marco